in data 10-10-2024 12:59 AM
in data 10-10-2024 01:49 AM
in data 10-10-2024 12:21 PM
in data 10-10-2024 12:22 PM
in data 10-10-2024 03:17 PM
Ciao a tutti,
paky09, mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
L'operazione è stata svolta presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato?
Se così fosse, come anticipato da @MalinoisK9, potrebbe essere opportuno richiedere una nuova perizia del prodotto ai nostri tecnici.
Inoltre, al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in merito alla pratica di assistenza del tuo smartphone, ti chiedo di inviarmi un messaggio privato indicando il tuo indirizzo email e il codice IMEI del prodotto.
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C1.
Fammi sapere, grazie.
A presto!