Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SBRANDIZZAZIONE S20 ULTRA

(Argomento creato il giorno: 30-04-2020 07:45 PM)
8178 Visualizzazioni
Wuming9472
Pioneer
Opzioni

Salve, di recente ho acquistato un samsung galaxy S20 Ultra 5G brandizzato TIM. Essendo consapevole del fatto che la sbrandizzazione del dispositivo non avrebbe alterato il contatore Knox e quindi non ne avrebbe invalidato la garanzia, avevo deciso di procedere alla sbrandizzazione tramite Odin flashando il firmware ufficiale ITV (nobrand) scaricato da Sammobile. Tuttavia una volta portato a termine il flash andando a controllare nelle Info dispositivo nella versione software operatore appare il codice TIM/TIM,TIM/EUX/TIM e non ITV. Il dispositivo si è comunque aggiornato ma ha conservato Il Brand. Se può servire il CSC contiene la sigla OXM (presente anche prema del flash). Ho ripetuto la procedura molte volte con e senza sim e anche ripristinando i dati e la cache dalla recovery ma nulla cambia.
C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

0 Likes
Salta alla soluzione
Sergixer
First Poster
Opzioni

Ciao è possibile avere la soluzione,anche io ho il tuo stesso problema.

0 Likes
Wuming9472
Pioneer
Opzioni

Per cambiare il codice csc al telefono e quindi sbrandizzarlo, sarà necessario [RIMOSSA PROCEDURA PER MANOMISSIONE]

0 Likes
Sergixer
First Poster
Opzioni

Avendo lo stesso problema riusciresti a darmi la soluzione per sbrandizzare il mio s20 ultra magari anche via mail.
[RIMOSSO: DATO PERSONALE]

0 Likes
Mik13
Apprentice
Opzioni

ciao ho il tuo stesso problema,  mi aiuteresti gentilmente in privato?

0 Likes
mrincredible83
Journeyman
Opzioni
io ho un S20+ 5G ed avrei bisogno anche io di sbrandizzarlo
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la pratica non è autorizzata da Samsung e viola la conformità del prodotto: non possiamo aiutarti in questo senso.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
mrincredible83
Journeyman
Opzioni
la mia voglia di sbrandizzare il telefono e solo perche la samsung rilascia piu aggiornamenti ITV rispetto a quelli brandizzati, io ho un s20+ 5G brandizzato tim ed ho la patch di sicurezza di maggio 2020 e non e uscito il firmware a giugno, quando invece per quelli non brandizzati la patch di giugno e stata rilasciata, gli aggiornamenti nobrand sono piu recenti invece gli altri non sono molto aggiornati
0 Likes
Mik13
Apprentice
Opzioni

ciao ho il tuo stesso problema,  mi potresti scrivere in privato come ai fatto ? Grazie mille

0 Likes
mrincredible83
Journeyman
Opzioni
se puoi rispondermi anche a me in privato ti ringrazio di cuore
Wuming9472
Pioneer
Opzioni

Contattami su [RIMOSSO: DATO PERSONALE VISIBILE]

0 Likes