Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non trovo il mio ordine

(Argomento creato il giorno: 28-11-2020 03:44 PM)
1745 Visualizzazioni
giulio2505
Journeyman
Opzioni

Buongiorno, 

Ieri ho concluso l'ordine di un s20 FE 5G ma nonostante abbia ricevuto la mail di conferma, nella sezione "i miei ordini" non risulta nessun ordine, mi devo preoccupare? 

0 Likes
9 Risposte
helpjaco
Explorer
Opzioni
provi a controllare sulla mail che le è arrivata se ci sono link utili al tracciamento del suo ordine
0 Likes
helpjaco
Explorer
Opzioni
se non dovesse trovare niente contatti l'assistenza Samsung
0 Likes
giulio2505
Journeyman
Opzioni

c'è un link ma quando lo clicco mi manda ad una pagina dove mi chiede un codice di verifica che non ho, ho fatto l'ordine tramite samsung student

0 Likes
helpjaco
Explorer
Opzioni
allora credo che ti convenga contattare l'assistenza il prima possibile.
0 Likes
Soluzione
giulio2505
Journeyman
Opzioni

Aggiorno la situazione. Ho chiamato l'assistenza samsung e si è tutto risolto subito. A quanto pare non avevo collegato l'account al momento dell'ordine, per questo motivo non risultava tra i miei ordini. Ringrazio l'assistenza che si è rivolta al mio problema con interesse e cordialità! 

Martina222
First Poster
Opzioni

Alla fine ti è arrivato? Perchè io ho esattamente lo stesso problema, e non avendo trovato niente negli ordini effettutati, inizio a preoccuparmi. 

Ps. l'ordine l'ho fatto venerdì 12 tramite samsung student , quindi penso di dover aspettare almeno mercoledì per ricevere il pacco giusto?

0 Likes
giulio2505
Journeyman
Opzioni

Sisi, mi è arrivato tutto imballato e senza alcun tipo di problema. Bisogna avere solo un po' di pazienza. Anche io feci l'ordine tra giovedì e venerdì e mi sembra che il telefono arrivò mercoledì. Se dovessi avere problemi comunque contatta l'assistenza, con me sono stati chiari e gentili!

Members_LEWAc4I
First Poster
Opzioni

Ciao come contatto l assistenza ho lo stesso problema 

0 Likes
giulio2505
Journeyman
Opzioni
Ciao! Guarda sul sito trovi tutti i contatti. Se cerchi direttamente su google "assistenza samsung" dovrebbe usciti tutto