Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy S20 FE 5g problemi connessione

(Argomento creato il giorno: 12-08-2021 01:58 PM)
2693 Visualizzazioni
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, 
da quando Samsung ha fatto l'ultimo aggiornamento il mio FE 5g ha continui problemi di disconnessione sia con i dati che con il wi fi. Devo riavviarlo più volte al giorno ed è molto molto seccante come potete capire. Come si può risolvere?
Grazie
19 Risposte
SoniaR
Explorer
Opzioni
Stesso problema da dopo che ho fatto ultimo aggiornamento ieri.
Io ho TIM
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Non credo c'entri il provider visto che io ho Vodafone e Fastweb...oggi è la terza volta che resetto, non è plausibile che un brand come Samsung ci lasci in braghe di tela rilasciando aggiornamenti disastrosi
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Tommix1955, quale tipo di ripristino hai eseguito nello specifico? Vorrei raccomandarti una pulizia dei parametri di rete, come segue:

-  Impostazioni
-  Gestione generale
-  Ripristina
-  Ripristino impostazioni di rete
-  Ripristino impostazioni

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono. Prima di procedere, ti raccomando anche di riavviare il modem.

@SoniaRraccomando anche a te la medesima procedura. Se hai svolto altre azioni pregresse, potresti indicare quali?

Teneteci informati. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Grazie ma il modem wi fi al momento non ce l'ho poiché in vacanza. Per il bluetooth significa che poi devo associare tutti i dispositivi tipo Smartwatch galaxy, etc?
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Cmq non è possibile che ogni aggiornamento ci siano problemi e dobbiamo sempre resettare e dover poi reimpostare tutto
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Si assurdo veramente
SoniaR
Explorer
Opzioni
Comunque il problema non credo sia della rete mobile o wi-fi o bluetooth collegati
Ma di qualcosa nell'ggiornamento
Tommix1955
Pioneer
Opzioni
Io ho fatto ciò che dice il buon Michele adesso vediamo... comunque è sicuramente l'aggiornamento che manda in palla le impostazioni...credo che questo reset sia consigliato per rimettere quelle di default
0 Likes
SoniaR
Explorer
Opzioni
Capisco e ovviamente non ce l'ho con questi ragazzi che gentilmente ci rispondono...
Ma non posso ogni volta resettare
Ci lavoro, dovrei perdere giornate intere x rimettere collegamenti, password e duemila altre cose. Non è possibile
Io con loro ho in ballo anche un altri problema x il quale ho reimpostato di fabbrica più di una volta ma non è possibile avere questi problemi.
Poi capisco tutto
Ma la samsung.... non parliamo del primo venuto..... 🙊