in data 21-12-2020 10:09 PM
Buonasera ho acquistato un s20 fe per fare un regalo di natale il 28-11-2020, ad oggi non ancora ricevuto anche se sulla ricevuta di acquisto la spedizione è indicata per il giorno 18-12-2020.
Praticamente ad oggi credo di aver valutato tutti gli abitanti della Romania che lavorano al vostro call center,
peccato che non sia possibile valutare organizzazione di samsung perché sinceramente sarebbe meno di 0, nel 2020 non è possibile attendere tutto questo tempo per ricevere uno smartphone, e senza ricevere comunicazioni chiare, dimostrazione data dalle risposte ai messaggi di disappunto.
Non comprerò mai più un vostro smartphone pessimo investimento e grandissima perdita di tempo
21-12-2020 10:32 PM - modificato 21-12-2020 10:35 PM
Se ti consola ho lo stesso identico problema con le stesse date e con la stessa dicitura sulla ricevuta d'acquisto e sto combattendo come te con l'incapacità degli operatori a dare una risposta concreta anche qui sulla community nessuno che ti da informazioni corrette e trasparenti ogni operatore da sempre informazioni diverse uno dall'altro senza risolvere il problema mi sembrano abbastanza impreparati a svolgere la loro funzione.
L'attenzione verso le vere problematiche del cliente è sotto lo zero. Samsung é una gran delusione.
Purtroppo a mie spese ho appurato che Samsung una volta venduto un prodotto a lei interessa solo incassare i soldi e basta, se hai un problema sei spacciato.
Ora sto procedendo per le vie legali e una denuncia alle autorità competenti perché ho perso ogni speranza per risolvere il problema.
in data 21-12-2020 10:51 PM
in data 22-12-2020 10:18 AM
Ciao sergio89M, benvenuto in Community Ciao ArkentiaGroup, Ciao Ninfetta,
comprendiamo il vostro disagio e siamo davvero spiacenti per quanto si sta verificando.
Desidero tuttavia spiegarvi che la nostra Community non ha visibilità dei vostri ordini, né strumenti per poterli gestire o eseguire delle verifiche dirette. Il nostro consiglio è dunque quello di interfacciarsi periodicamente con il numero verde del nostro eShop 800.025.520.
Al netto di questo ci tengo veramente a specificare che stiamo facendo tutto il possibile per segnalare comunque il vostro disagio e riportare le vostre rimostranze agli uffici competenti.
@ArkentiaGroup
Come ti ho indicato qui nella giornata di ieri, la tua pratica è attualmente in gestione presso il nostro Ufficio Relazioni con la Clientela, che avrà cura di analizzare l'accaduto e contattarti per darti indicazioni.
@Ninfetta
Il collega Nicola_P si sta personalmente occupando della tua pratica e ti farà avere notizie al più presto.
@sergio89M
Ti chiedo di scrivermi in privato ed indicarmi il tuo numero d'ordine ed i tuoi riferimenti, al fine di poter segnalare il tutto agli uffici competenti.
Grazie a tutti e buona giornata
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.