Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Versioni Android successive al 13

(Argomento creato il giorno: 30-01-2023 08:07 PM)
250 Visualizzazioni
Note256
Journeyman
Opzioni
Buonasera a tutti,possiedo un Galaxy Note 20 Ultra 256GB 5g, con il quale mi trovo bene(OTTIMO DEVICE).
Leggevo però che purtroppo non riceverà aggiornamenti successivi all'attuale ed installato Android 13.
È una verità assoluta ed assodata?o esiste la possibilità che un altro aggiornamento SAMSUNG ce lo regali?...chiedo a chi magari è più informato di me!
Comunque GRAZIE SAMSUNG per l'OTTIMO DEVICE che hai prodotto(almeno io mi trovo molto bene!).
Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

confermo, Android 13 è l'ultima perché è la terza versione Android che riceve come aggiornamento.

Grazie per il feedback sul tuo Galaxy Note20 Ultra 5G, speriamo che mercoledì le nuove proposte ti stupiscano! 😉

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 Risposte
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

confermo, Android 13 è l'ultima perché è la terza versione Android che riceve come aggiornamento.

Grazie per il feedback sul tuo Galaxy Note20 Ultra 5G, speriamo che mercoledì le nuove proposte ti stupiscano! 😉

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Note256
Journeyman
Opzioni
Grazie del tuo feedback!non mancherò alla presentazione dei nuovi modelli ma sono troppo innamorato del mio device per poter pensare ad una sostituzione con un nuovo modello ... vedremo😊😊!
Buona Serata
0 Likes