Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Verifica Seriale Samsung Usato

(Argomento creato il giorno: 20-04-2022 05:30 PM)
450 Visualizzazioni
GDL85
First Poster
Opzioni

Buonasera, vorrei verificare il seriale o IMEI di un galaxy note 10 plus prima di comprarlo. Come posso procedere?

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

puoi solo vedere la provenienza dai codici IMEI, non se il dispositivo è usato.

Per la Garanzia se è esistente deve essere provata dall'originale titolo di acquisto (scontrino / fattura), quindi devi recuperarlo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Non sempre io s20 in assistenza hanno controllato un codice che non ricordo , scritto dietro il Cell e comunque l'hanno attaccato al PC e mi hanno detto la data di attivazione, e quindi confermato anche senza lo scontrino la sostituzione del display in garanzia perché ci sono aloni. Non so se tutti lo fanno ma se vogliono possono risalire all attivazione. Il ragazzo penso voglia sapere se eventualmente il Cell è rubato o sotto contratto e tramite IMEI il gestore telefonico te lo sa dire. Molti fanno così. Anche io in passato ho chiesto IMEI e brand , in quel caso Wind, così ho chiamato il centro Wind e mi hanno confermato che non era né sotto contratto ne rubato .
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

grazie per aver condiviso con noi un ottimo spunto su cui discutere.

Posso pensare che Samsung abbia anche delle informazioni sullo stato di Garanzia avendo il codice IMEI, comunque io mi sono attenuto a quelle che sono le procedure indicate nel sito ufficiale ( samsung.com/it/support/warranty/ ) e che contemplano la possibilità del centro di assistenza autorizzato di richiedere e visionare il titolo di acquisto per predisporre trattamenti in Garanzia, quindi è giusto avvisare tutti della necessità di avere il titolo di acquisto originale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes