Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Galaxy note 10 plus Android 12 disastro

(Topic created on: 10-01-2022 09:25 PM)
3496 Views

I have this problem too

Giovanni2021
Navigator
Options
Salve buonasera volevo sapere se qualcuno  Riscontrato il mio stesso problema con Android 12 su Galaxy note 10 plus le chiavette usb non leggono più le originali Samsung e anche altre marche cortesemente se qualcuno mi può aiutare grazie
18 REPLIES 18
riccardovario
Black Belt 
Options
Ciao Giovanni2021,

Siamo ancora alla prima Patch con Android 12 sui Galaxy Note10/Note10+, ed è molto probabile che siano piene di bug.
Aspetta dei prossimi aggiornamenti e vedi se fixano questo bug.

A presto.
Riccardo Vario
Stellastellina27
Journeyman
Options
Ho un note 20 ultra ma ancora android 12 non è arrivato, qualcuno mi sa dire come mai?
Giovanni2021
Navigator
Options
Caro Nelle due prossime settimane Veramente arriva io ho già android dodici su Galaxy note dieci plus perché il mio è svizzero Come sappiamo in italia siamo sempre gli ultimi
riccardovario
Black Belt 
Options
Ciao Stellastellina27,

L'aggiornamento ad Android 12 per i Galaxy Note20/Note20Ultra è in rilascio proprio in questi giorni in altri paesi d'Europa. Quando l'aggiornamento verrà confermato per l'Italia lo riceverai anche tu tramite una notifica sul tuo dispositivo o sennò puoi controllare tu su:

-Impostazioni
-Aggiornamento Software
-Scarica e Installa

Poi dipende il tutto dal dispositivo se è vincolato da un operatore o meno. Se è un No Brand Italia (ITV) lo riceverai prima di quelli con il Brand. Alle volte può anche capitare che gli operatori (ad es. della WindTre che lo ha ricevuto prima). Ma comunque sia il ritardo può essere di qualche giorno e ti arriverà, perchè il dispositivo è sempre supportato per questo aggiornamento.

A presto.
Riccardo Vario
Stellastellina27
Journeyman
Options
Grazie mille
0 Likes
MaurizioAlt76
First Poster
Options
Buongiorno a tutti, io ad oggi ancora non ho ricevuto aggiornamento Android 12.
Qualcuno ha info?
Galaxy Note 10
0 Likes
Giovanni2021
Navigator
Options
Caro odi arriva a momenti perché ho mai stiamo a febbraio o a meno che il tuo dispositivo non è TIM o vodafone o Wind Sarebbe Brandizzato e come sappiamo il cellulare brandizzati gli aggiornamenti se ne vanno a quel paese io spero di no che tu non lo se non lo è stai tranquillo per chi arriva a momenti se non pure Questa settimana
0 Likes
MaurizioAlt76
First Poster
Options
Grazie , è un NoBrand..
0 Likes
Fastball77
First Poster
Options
News sugli aggiornamenti? Note 10+ no brand, sempre fermo ad android 11.
0 Likes