Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao , per fare il trasferimento dal telefono al PC bisogna prima esportare la rubrica, per esportare i contatti apri la rubrica poi impostazioni, gestisci contatti, esportare contatti, scegli memoria dispositivo o interni e verrà salvato in rubrica. vcf , collegando al PC lo trovi nella cartella del download e da li puoi trasferire il file sul pc ok ciao
Una volta installato sul pc, ti basterà collegare il dispositivo e avviare l'app sul pc, dovrai poi cliccare su backup e selezionare solo la voce "chiamate e contatti".
Ti verrà chiesto se i contatti dovranno essere salvati o solo in formato spbm oppure in spbm e CSV (file modificabile).
grazie per averci aggiornati, siamo felici di sapere che il nostro supporto tecnico sia stato in grado di risolvere le difficoltà che stavi riscontrando!
Rimaniamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi o necessità.