Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, purtroppo ho cancellato per errore tutti i dati memorizzati sull'applicazione INTERNET SAMSUNG preinstallata sullo smartphone.. quindi ho perso tutti i miei siti preferiti e le pagine salvate.. non ho mai attivato la condivisione su tutti i dispositivi, c'è un modo per recuperare i dati cancellati?
Grazie della risposta, come faccio a verificare se esiste il backup effettuato? Per il futuro ed evitare questi problemi potresti aiutarmi a capire come fare il backup? Grazie ancora!
Mi risulta che si possa effettuare la sincronizzazione di Internet Samsung con Samsung Cloud, ma non il backup: Apri Samsung Internet Browser> Menù>Impostazioni>Sincronizza con Samsung Cloud>nella schermata "Sincronizzazione di Internet Samsung" clicca per attivare, oppure, Impostazioni>Samsung account> Samsung Cloud>Internet Samsung> nella schermata "Sincronizzazione di Internet Samsung" clicca per attivare.
Grazie mille! Ho attivato la sincronizzazione come da te indicato, qyindi significa che da oggi in poi posso eventualmente recuperare i dati ma invece quelli che avevo memorizzato come preferiti e pagine web salvate che sono stati erroneamente cancellati sono persi per sempre? Non avevo la sincronizzazione attiva su Internet Samsung 😰
Dalla schermata "Sincronizzazione di Internet Samsung", premi in alto a destra, il tasto dei 3 puntini verticali (Altre informazioni) e, leggi quello che c'è scritto.Se la sincronizzazione non è attiva, perdi tutto quello che vai a cancellare per errore.