Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Torcia si spegne

(Argomento creato il giorno: 28-08-2021 12:10 AM)
1577 Visualizzazioni
GiusEmanu3
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti 
Sarò breve, ho un problema con la torcia 
Praticamente dopo averla accesa, blocco lo schermo e funziona normalmente 
Però appena lo accendo ad esempio per sbloccare il tel, ecco qui la torcia si spegne ed è molto fastidiosa come cosa
Ps. Ho un note 10 lite 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiusEmanu3, ti do il benvenuto in Community :sun-with-face:

Confermi che stai utilizzando la torcia nativa attivabile dal menu dei comandi rapidi?

Attivando questa funzione, infatti, il LED resta acceso sia con il telefono bloccato che dopo lo sblocco,finchè non viene disattivato manualmente. 

Potresti verificare se il fenomeno si presenta anche in modalità provvisoria? Per avviarla è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Se dovessi avere bisogno di supporto per questa operazione, ecco un link utile:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Questa modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono, i quali saranno conservati intatti. Dovrai solo controllare se l’anomalia si presenta anche in questa modalità. Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Ci fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao GiusEmanu3, ti do il benvenuto in Community :sun-with-face:

Confermi che stai utilizzando la torcia nativa attivabile dal menu dei comandi rapidi?

Attivando questa funzione, infatti, il LED resta acceso sia con il telefono bloccato che dopo lo sblocco,finchè non viene disattivato manualmente. 

Potresti verificare se il fenomeno si presenta anche in modalità provvisoria? Per avviarla è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.

Se dovessi avere bisogno di supporto per questa operazione, ecco un link utile:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Questa modalità non danneggia i dati contenuti nel telefono, i quali saranno conservati intatti. Dovrai solo controllare se l’anomalia si presenta anche in questa modalità. Per utilizzare nuovamente il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.

Ci fai sapere?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
GiusEmanu3
Journeyman
Opzioni
Ciao!
Ho appena provato e no, con la modalità provissaria non succede
0 Likes
GiusEmanu3
Journeyman
Opzioni
Si confermo che uso la torcia dal menu dei comandi rapidi
0 Likes
GiusEmanu3
Journeyman
Opzioni
Problema risolto
Ho trovato l'app "colpevole"
Che detto brevemente controllava lo sblocco dello schermo quindi penso fosse per questo