Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sensore impronte non risponde

(Argomento creato il giorno: 26-08-2022 11:37 AM)
924 Visualizzazioni
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Buongiorno ho un samsung note20 ultra e sono due giorni che il sensore per le impronte digitali non risponde. Ho provato a fare i test con *#0*# ed ho fatto gli screenshot dei risultati. Quale può essere il problema?

image

image

0 Likes
18 Risposte
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Hai già provato a spegnere e riaccendere, poi andare in impostazioni, dati biometrici, impronte digitali, cancellare le impronte salvate e poi registrarle nuovamente?
0 Likes
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Sinceramente non ho provato, provo subito sperando funzioni
0 Likes
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Provato ora.. ma non mi fa raggiungere nessuna impronta digitale. Non mi riconosce il dito in nessuna posizione
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
Prova ad attivare la modalità provvisoria e vedere se anche in quel caso ti da il problema.
Per attivarla, segui le indicazioni del link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...
0 Likes
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Già provato ma il problema persiste
0 Likes
Manu8787
Troubleshooter
Opzioni
L'ultima spiaggia prima di portarlo in assistenza sarebbe quella del ripristino dati di fabbrica, nel caso volessi provare, prima ricordati di eseguire il backup di tutti i dati dello smartphone.
Ma prima di procedere con tale azione drastica, prova a contattare l'assistenza tramite live chat e sentire se con il loro aiuto si riesce a risolvere senza tale procedura

Mi dispiace non esserti di aiuto oltre di così 😕
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio. Spero di risolverlo prima dell'assistenza
0 Likes
GianlucaDM
Apprentice
Opzioni
Ho riprovato ora ad aggiungere un'impronta digitale e l'errore non me lo da più. Non mi prende l'impronta ma probabilmente è un problema di pellicola che si è un po' opacizzata. Provo a cambiare quella ed a registrare nuovamente l'impronta
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao GianlucaDM,

hai poi risolto verificando in assenza della pellicola aggiuntiva?

Tienici informati. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes