Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung music su Android auto

(Argomento creato il giorno: 21-12-2021 09:34 PM)
3294 Visualizzazioni
Parallellupin
Explorer
Opzioni
Non riesco ad utilizzare Samsung music come lettore musicale per Android auto. L'app non compare né sullo schermo dell'auto, né nelle impostazioni di Android Auto. Qualcuno può aiutarmi?
25 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Parallelupin, bentornato in Community!

Desidero confermarti che Samsung Music è compatibile con Android Auto.

Vorrei però raccomandarti di verificare anzitutto che quest'ultima App sia aggiornata all'ultima versione disponibile dal Play Store e, per quanto riguarda Samsung Music, laddove installata via Galaxy Store, di disinstallarla e reinstallarla sempre attraverso il Play Store.

Fammi sapere come va. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
Parallellupin
Explorer
Opzioni
Problema risolto...grazie mille per il supporto.
D28A
First Poster
Opzioni
Sul mio Samsung A21S aggiornato ad Android 11 l'app non è installabile dal Play Storie. E' possibile?
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Mi fa piacere che tu abbia risolto. Mi farebbe molto più piacere che tu condividessi anche la soluzione che hai adottato. E' lo spirito di una Community. Grazie.

0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

L'app è integrata nel tuo smartphone. Vai nella schermata delle applicazioni, clicca sulla lente di ingrandimento e cerca Android Auto. Altrimenti vai su Impostazioni/Impostazioni Avanzate, la trovi qui dentro.

0 Likes
D28A
First Poster
Opzioni
Ciao, è Samsung music che non riesco ad installare da Play store. Devo aspettare l'aggiornamento ad Android 12 del prossimo mese? Grazie.
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Hai provato da Galaxy Store?
0 Likes
D28A
First Poster
Opzioni
Da Galaxy Store lo installo, e va perfettamente, ma non lo vedo in Android Auto
0 Likes
david90
First Poster
Opzioni
Samsung A52s risolto stesso problema seguendo il consiglio di disinstallare e reinstallare da play store