Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sblocco Note 10 Plus con password dimenticata

(Argomento creato il giorno: 23-11-2024 07:46 PM)
107 Visualizzazioni
DevilmanAF
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono un fortunato possessore di S24 Ultra. Ho dato a mia figlia il vecchio Note 10 Plus, lei ha inserito una password di accesso ed adesso non la ricorda più. C'è un modo per sbloccare il telefono? Io ho confezione, numero IMEI, tutto del tempo dell'acquisto di ormai 4 anni orsono. Sapete come posso fare o sono condannato a buttarlo? Mi dispiace perchè funziona ancora benissimo.

0 Likes
3 Risposte
etmame
Big Cheese
Opzioni
Basta fare un hard reset perdi tutto ma il telefono tornerà come nuovo
Wroom
Mastermind
Opzioni
Aggiungo, per chiarezza un hard reset da recovery
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DevilmanAF, benvenuto nella nostra Community!

Come hanno già fatto notare gli utenti qui sopra non è necessario disfarsi del telefono, ci mancherebbe, ma sarà tuttavia inevitabile procedere con un hard reset.

Questo comporterà la perdita dei dati, se non precedentemente messi al sicuro tramite un backup 📡.

Ecco come fare: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-s22-series/come-eseguire-un-hard-reset-sugli-smartphone-g...

E qui come premunirsi con i backup tramite tutti i metodi a disposizione, per non doversi trovare nuovamente in una situazione del genere: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...

Aggiungo in conclusione che, anche a seguito dell'hard reset, verrà richiesto dal sistema la conferma dell'account precedentemente impostato. Questo per un motivo molto semplice: se davvero bastasse "solo" l'hard reset per poter sbloccare un telefono di cui non si ricordano le credenziali, un malintenzionato che vi mettesse le mani sopra avrebbe vita facile.

Spero di averti dato tutte le informazioni del caso, e resto a tua disposizione per qualsiasi altra necessità :handshake:.

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert
0 Likes