in data 25-07-2024 04:35 PM
Buonasera, ho appena preso un galaxy note10+ ricondizionato e di chiede il codice di sblocco MCK, come posso risolvere? grazie anticipatamente per le gentili risposte
in data 25-07-2024 04:46 PM
Ti suggerisco la lettura di questo link ufficiale Samsung:
in data 25-07-2024 10:57 PM
in data 29-07-2024 03:21 PM
Ciao a tutti,
@GiuseppeDevastato, benvenuto nella nostra Community! 😊
In merito alla tua richiesta, privatamente ti ho richiesto alcuni dati utili.
Ti aspetto!
Ciao,
in data 05-09-2024 01:20 AM
in data 05-09-2024 11:21 AM
in data 23-10-2025 11:28 PM
in data 23-10-2025 11:31 PM
in data 27-10-2025 10:54 AM
Ciao @Pepper62,
benvenuto in Community!
Altre SIM inserite sul tuo smartphone, dunque, funzionano correttamente?
Domanda tanto banale quanto fondamentale: quando inserisci la SIM Wind, non viene proprio letta, oppure hai comunque effettuato le configurazioni di base?
Puoi anche effettuare un ripristino delle impostazioni di rete.
Per eseguire il ripristino delle impostazioni di rete sul Galaxy è necessario andare su:
- Impostazioni
- Gestione generale
- Ripristina
- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth/di rete mobile
- Ripristina impostazioni
- Ripristina
Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte i parametri di rete, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.
Effettuarla sarà utile proprio per riconfigurare le reti da zero, andando ad eliminare possibili anomalie legate alla loro configurazione.
Per quanto riguarda le due SIM e l'espansione di memoria, essa varia da modello a modello in base alla possibilità di integrare o meno più slot. Considera però che la memoria esterna sta lentamente scomparendo dai nostri dispositivi in favore dei cloud, per cui i nuovi top di gamma non la supportano già da alcune generazioni.
Siamo a disposizione, ciao!