Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: CODICE MCK

(Argomento creato il giorno: 25-07-2024 04:35 PM)
152 Visualizzazioni
GiuseppeDevastato
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena preso un galaxy note10+ ricondizionato e di chiede il codice di sblocco MCK, come posso risolvere? grazie anticipatamente per le gentili risposte

0 Likes
8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
È il blocco regione !!!
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GiuseppeDevastato, benvenuto nella nostra Community! 😊

In merito alla tua richiesta, privatamente ti ho richiesto alcuni dati utili.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
ChiaraSV
First Poster
Opzioni
Buonasera ho acquistato un cellulare rigenerato e dopo l inserimento della sim mi chiede il codice MCK,come posso risolvere?grazie
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao ChiaraSV,

in merito alla tua richiesta, ho provveduto a fornirti un riscontro mediante messaggio privato.

Ti aspetto!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pepper62
First Poster
Opzioni
Ho un note 10 da 3 anni con sim iliad tutto ok... Mentre ora ho cambiato gestore passando a wond3. Ma non ne vuo sapere di funzionare. Ne nello slot 1 ne nello slot 2. La sim anche cambiata su altri telefoni funziona. Inserendo una sim iliad nel note 10 in entrambi gli slot funziona. Come ovviare al problema?
0 Likes
Pepper62
First Poster
Opzioni
A proposito. Mi chiedo come mai Samsung in telefoni di fascia medio bassa si possono avere due sim piu memoria esterna mentre note 4, 10 e note 20 una sime devi scegliere o una 2 sim o la memoria estensiva micro sd
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Pepper62,

benvenuto in Community!

Altre SIM inserite sul tuo smartphone, dunque, funzionano correttamente?

Domanda tanto banale quanto fondamentale: quando inserisci la SIM Wind, non viene proprio letta, oppure hai comunque effettuato le configurazioni di base?

Puoi anche effettuare un ripristino delle impostazioni di rete. 

Per eseguire il ripristino delle impostazioni di rete sul Galaxy è necessario andare su: 

- Impostazioni 

- Gestione generale 

- Ripristina 

- Resetta impostazioni Wi-Fi e Bluetooth/di rete mobile 

- Ripristina impostazioni 

- Ripristina 

Trattandosi di un'operazione che richiede il tempo necessario per reimpostare tutte i parametri di rete, sarebbe meglio eseguirla avendo tutto il tempo necessario per reinserire i dati in tranquillità.

Effettuarla sarà utile proprio per riconfigurare le reti da zero, andando ad eliminare possibili anomalie legate alla loro configurazione. 

Per quanto riguarda le due SIM e l'espansione di memoria, essa varia da modello a modello in base alla possibilità di integrare o meno più slot. Considera però che la memoria esterna sta lentamente scomparendo dai nostri dispositivi in favore dei cloud, per cui i nuovi top di gamma non la supportano già da alcune generazioni.

Siamo a disposizione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator

0 Likes