Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung wallet

(Argomento creato il giorno: 28-04-2024 04:35 PM)
280 Visualizzazioni
Romano55
Pioneer
Opzioni
Oggi ho provato a pagare col telefono ma per ben due volte non ha funzionato. Mentre con il pagamento di google si @
0 Likes
15 Risposte
Wroom
Mastermind
Opzioni
Allora utilizza google pay se funziona
0 Likes
Romano55
Pioneer
Opzioni
Pensa non ci avevo pensato
0 Likes
Wroom
Mastermind
Opzioni
Quindi? La soluzione già c'è l'hai

È probabile che le carte non siano supportate ma se le ha fatte registrare mi sembra strano, vabbè

Infatti alcuni sono passati a google pay ed hanno risolto....
0 Likes
Giannix
GrandMaster
Opzioni
Prova a reinstallare Samsung wallet. Io lo preferisco a Google perché richiede autorizzazione biometrici per pagare.
Romano55
Pioneer
Opzioni
Grazie
0 Likes
Romano55
Pioneer
Opzioni
Wallet samsung oltre ad essere più affidabile di quella di google supporta la carta della mia banca cosa che quella di google non fa. Uso quella di google per un'altra banca
0 Likes
LeonardoChiodi
Big Cheese
Opzioni
Di solito questi problemi derivano dal tipo di carte registrate. Con la carta di credito non ci dovrebbero essere problemi. La carta di debito invece dovrebbe mandare una notifica da approvare manualmente sull'applicazione dell'home banking. Potrebbe essere questo, il problema?
0 Likes
Romano55
Pioneer
Opzioni
Grazie per la risposta. No è proprio la carta di credito
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

@Romano55, utilizzando l'app Wallet di Samsung, riscontri anomalie durante l'esecuzione di un pagamento?

Nello specifico, cosa accade?

Considerando che con l'app di Google non vi sono anomalie, escluderei un malfunzionamento del lettore NFC.

Quale carta stai utilizzando? Visualizzi un messaggio di errore legato all'incompatibilità?

Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di fornirti un'opportuna e mirata assistenza.

Mi tieni informata? 😊

Resto a completa disposizione,

Ciao

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes