Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema S pen note10+

(Argomento creato il giorno: 29-10-2021 02:20 PM)
502 Visualizzazioni
MeliV
Journeyman
Opzioni
La mia S Pen da due mesi circa non funziona più, ma solo la funzione con il bluetooth.
Se scrivo sullo schermo funziona, però quando è inserita non riesce a collegarsi, e quando la esco non riesce nemmeno a collegarsi.
Però ripeto, posso scrivere sullo schermo e utilizzare tutte le funzioni, tranne a distanza.. non posso fare le foto con il bluetooth, zoom avanti e indietro ecc... 
Cosa potrebbe essere il problema?
Ho provato un'altra S Pen e non si collega ugualmente, ho provato la modalità provvisoria e non funziona lo stesso. 
Ripristinato la S Pen, ma niente. 
Vorrei evitare di fare un ripristino del cellulare perché non c'entra nulla secondo me.
Ho sentito che altre persone hanno avuto lo stesso problema, e giusto giusto a me e ad altre persone è successo un mese prima di terminare la garanzia del cellulare..
Qualcuno saprebbe aiutarmi a capire cosa possa essere successo?
0 Likes
6 Risposte
MaurizioL
Explorer
Opzioni
Se hai la possibilità di provare la tua spen in un note diverso (un amico magari) prova attraverso la funzione collega altre spen nelle impostazioni,se si collega puoi provare col ripristinare il tuo note altrimenti il problema è nella spen,può essere che non carica più,non so se le aggiustano ma io sto cercando una spen sostitutiva per il mio note 20 ultra e nelle ricerche mi è capitato di vedere quella per il note 10 sui 20 euro su ebay,un consiglio,ci sono molti annunci di spen non originali che sono uguali in tutto nell'aspetto ma sono senza bluetooth, leggi bene la descrizione e nel dubbio chiedi al venditore anche perché il costo di queste spen farlocche spesso è uguale a quelle vere,saluti
Frank912211
Helping Hand
Opzioni
Ha avuto un problema simile il mio amico ha sostituito la s pen ed è tornato tutto alla normalità
MeliV
Journeyman
Opzioni
Grazie mille
MeliV
Journeyman
Opzioni
Proverò, grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao MeliV,

hai poi risolto l'inconveniente con la S Pen?

Tienici informati. Buona giornata :winking-face:

Michele_P
Samsung Community Expert
MeliV
Journeyman
Opzioni
Ciao.. purtroppo no, sono andata in un centro assistenza e ho provato una Spen nuova, ma non andava ugualmente.. mi hanno consigliato di fare un backup a tutto il cellulare e poi mandarlo in assistenza perché probabilmente è il connettore della penna all'interno del telefono il problema.
Ma al momento non voglio farlo, quindi per adesso lo tengo così
0 Likes