Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Note 20 ultra 5 g problemi rotazione

(Argomento creato il giorno: 07-02-2023 08:09 AM)
161 Visualizzazioni
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Buongiorno a tutti da 2 giorni il mio Note 20 ultra tenendolo in mano in verticale gira lo schermo in orizzontale da solo . Non appena apro qualsiasi app ..😭 
Appoggiando il cellulare sul tavolo questo non accade..... qualche consiglio? 
5 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Filippo1974

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-note20-series/rotazione-schermo/m-p/6875916#M9362

Grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Leogpone
Voyager
Opzioni
Non vedo nessuna risposta a quel link😳
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Nemmeno io 😅😅
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

avete riscontrato delle difficoltà con l'apertura del link? 

Vi confermo che il thread e la risposta risultano essere correttamente visibili.

Tuttavia, @Filippo1974, ti chiedevo se avessi la possibilità di verificare se l'anomalia persiste attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Grazie mille per la risposta 💪 purtroppo ho eliminato moltissime app e comunque riscontro il problema 😔
0 Likes