Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problem con Smart Switch

(Argomento creato il giorno: 06-05-2022 07:14 PM)
166 Visualizzazioni
Members_Nn35Djg
First Poster
Opzioni

Buonasera,

ho effettuato il backup del mio dispositivo Galaxy Note 20 Ultra 5g tramite Smart Switch su pc Asus con sistema operativo Windows 11.

Dopo aver effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica del dispositivo ho provato a ripristinare il backup.

A quel punto l'app Smart Switch si arresta.

Ho provato centinaia di volte a ripetere la procedura ottenendo sempre lo stesso risultato.

La funzione backup dell'app Smart Switch funziona regolarmente, mentre appena clicco sull'icona "Ripristina" sparisce tutto dopo qualche secondo.

Potreste gentilmente aiutarmi a risolvere il problema? Va bene anche una eventuale soluzione che mi consenta di ripristinare il backup sul telefono copiando la cartella di backup che Smart Switch ha creato sul mio pc.

Grazie

6 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non hai backup con Samsung Cloud e fai tutto dal telefono?
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni

ciao, ho un galaxy s10 è ho il tuo stesso e identico problema. tu hai risolto?

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Ciccio993,

potresti indicarmi la procedura utilizzata per effettuare il backup dei dati?

Hai effettuato l'operazione salvando i dati nel tuo PC? Se la risposta è si, potresti indicarmi marca e modello del prodotto?

Resto in attesa di maggiori informazioni utili.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Si li ho salvati sul pc. Ho sempre fatto backup e ripristini su questo pc con l app smart switch.
Asus vivobook Pro con windows 11
0 Likes
Ciccio993
Navigator
Opzioni
Ho preso il file di backup, l ho messo su una chiavetta usb e l ho messo su un computer vecchio di 15 anni, con windows 7, e sono riuscito a fare il ripristino del telefono. A questo punto credo che il problema sia windows 11. Perchè sullo stesso pc ma con windows 10, qualche anno fa, non ho avuto nessuno problema
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Ciccio993

sono lieto di sapere che tu abbia risolto e ti ringrazio per l'ulteriore riscontro. 

Considerando che l'errore si è presentato solamente su un determinato PC, possiamo escludere una anomalia del backup in questione o del nostro software Smart Switch .

Per quanto riguarda il funzionamento del programma sul tuo PC, ti consiglio di provare a eseguire una nuova installazione di Smart Switch, al fine di poter correggere eventuali errori e poter installare la versione più aggiornata. 

Rimango a disposizione.

Buona giornata! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes