Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mal funzionamento tasto accensione

(Argomento creato il giorno: 18-05-2022 10:35 PM)
1948 Visualizzazioni
Marykris
Navigator
Opzioni
Non riesco più a bloccare il telefono ....il tasto laterale  non funziona più...non risponde alla pressione del dito ...cosa devo fare ..?accaduto al modello samsung galaxy note 10 lite .....può essere dovuto a una caduta oppure a liquidi ???dato che nn è ip68?? Vi chiedo un opinione o parere .. grazie 
0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

un primo tentativo sarebbe quello della modalità sicura, ma se parli di cadute e contatti con l'acqua, si è indotti a pensare che sia quella la causa e che quindi il Samsung Customer Service sia il posto a cui tu ti debba riferire ( samsung.com/it/support/centri-assistenza ).

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Se vuoi risolvere il problema momentaneamente o se decidi di non portarlo in assistenza, esistono app che bloccano lo schermo con un semplice doppio tap sulla home. Per riaccenderlo uguale tok-tok e poi segno , password o impronta
0 Likes
Marykris
Navigator
Opzioni
Grazie mille per i consigli
0 Likes
Marykris
Navigator
Opzioni
Sembrava un contatto ...ma risolto dopo due o tre volte dopo essersi acceso e spento faceva tutto da solo ora funziona ....ma francamente penso che lo porterò in assistenza
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Mcmcppmc,

se al momento il tuo Galaxy Note10 sta funzionando correttamente, il consiglio che posso darti è di attendere qualche giorno verificando il ripresentarsi o meno del mancato riconoscimento del tasto.

Se dovesse ripresentarsi, ti confermo la necessità di far riferimento al nostro centro di assistenza autorizzato più vicino. Qui trovi l'elenco completo:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Se non dovessi più avere anomalie, non sarà strettamente necessario recarsi al centro di zona. Potrebbe essersi trattato di un semplice malfunzionamento temporaneo.

Tienici aggiornati su quella che sarà la tua decisione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marykris
Navigator
Opzioni
Ciao Grazie d accordo ...infatti lo credo anche io sicuramente se si ripresenta il problema andrò al centro samsung .. la ringrazio