Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagine verde videochiamata

(Argomento creato il giorno: 27-09-2023 03:34 PM)
715 Visualizzazioni
Iuli19
First Poster
Opzioni

Ciao buongiorno o una problema con videochemata wahzap anche messingger interlocutore non riesce a vedermi imagine verde dopo ultimo aggiornamento de lunedì 25.09.2023 mio tel Samsung Galasy Note 10 lite come se porizolvere la problema grazie

0 Likes
24 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Iuli19,

ti do il benvenuto in Community!

Se questa situazione si riscontra solo sulle App indicate, sarebbe utile provare ad eseguire un'operazione di pulizia cache delle App. 

Questa operazione permetterà di eliminare eventuali anomalie software legate a dati residui sull'App del tuo Galaxy Note10.

Per eseguire questa operazione occorre andare su:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Whatsapp/Messenger
  • Memoria Archiviazione
  • Pulizia Cache

Se non dovesse essere sufficiente, verifica anche la disponibilità di aggiornamenti dal Google Play Store. In questo modo avrai accesso alle ultime migliorie previste per l'applicazione, se disponibili.

Facci sapere se riscontri miglioramenti in seguito a queste verifiche. 

Se non dovesse essere sufficiente, si potrebbe provare anche con una pulizia cache del sistema ed eventualmente potrai anche segnalare l'anomalia agli sviluppatori delle App.

Valuteremo questi passaggi insieme. Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Fabgal66
First Poster
Opzioni
Buongiorno da circa 10 giorni quando faccio videochiamate con whapp con il mio NoteLite 10 sullo smartphone del ricevente appare solo il riquadro del chiamante; il resto dello schermo completamente verde (il ricevente non vede il riquadro della sua telecamera.
Ho segnalato il problema a whapp che mi ha risposto cosi': 
"Il nostro team di sviluppo è a conoscenza di questo bug per alcuni utenti Samsung. Il produttore del dispositivo ci ha comunicato che stanno lavorando per una rapida soluzione. Al momento, non essendo il problema legato a WhatsApp, non abbiamo una data da poter condividere per la risoluzione".
Avete qualche informazione in più?
Grazie.
0 Likes
ErikTheBos
Apprentice
Opzioni

Stessa cosa dopo l'ultimo aggiornamento...

0 Likes
Iuli19
First Poster
Opzioni
Anche a me è non loso che dobbiamo fare perché o fato di tutto poi o comprato un tel nuovo la stesa marca notte 10 lite subito dopo il agiirnamento l'attesa cosa
0 Likes
Iuli19
First Poster
Opzioni
Lastesa problema anche io schermo verde wahzap anche su Messingger tel.mio è Note 10 lite di più de una settimana noloso che se po fare
0 Likes
ErikTheBos
Apprentice
Opzioni
Sembra che molti telefoni abbiano questo problema...sia nella rubrica, non potendo modificare i contatti salvati, sia con Whatsapp per le videochiamate come te e me...pare che per whatsapp Samsung stia cercando di risolvere il problema, per la rubrica ancora non si sa niente...
0 Likes
Iuli19
First Poster
Opzioni
A me solo videochemate wahzap, messingger spero che riescono a risolvere problema perché io o provato di tutto
0 Likes
lucyliu
First Poster
Opzioni
Buonasera... anche io con il galaxy note 10 lite ho qst problema da 10 giorni!!! Aiutatemi!!!
Con tutte le app con funzioni videochiamata!!!
Iuli19
First Poster
Opzioni
Buongiorno noloso di riescono a risolvere la problema io o comprato un tel nuovo lastesa marca come quel vecchio pensando che è culpa del telefono invece lunedì o installato le app poi martedì era uguale a quello l'altro dopo il agiirnamento de lunedì Note speriamo che se mettono apposto perché mi sono trovata con 2 telefonini Note 10 lite tutte 2 la stesa problema.
0 Likes