Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fotocamera note10

(Argomento creato il giorno: 15-05-2022 11:09 AM)
391 Visualizzazioni
elaniaz
Journeyman
Opzioni

Ciao capita anche a me e da mesi non riesco a risolvere, quindi non c'è soluzione? Fino dell'aggiornamento di gennaio funzionava benissimo (ho un Note 10 plus)

8 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Non è chiaro quale sia il tuo problema. Puoi descriverlo?
0 Likes
ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Prova a fare un reset delle impostazioni
elaniaz
Journeyman
Opzioni
Ciao, la fotocamera anteriore non funziona più bene quando la uso su Tik Tok: i colori sono saturatissimi, luminosità altissima, altre volte invece l'immagine è tutta sfocata e resta buia. Prima funzionava bene, dopo l'aggiornamento di gennaio mi ritrovo la camera così e quindi usare l'app è diventato complicato, a volte impossibile
0 Likes
elaniaz
Journeyman
Opzioni
Già provato tempo fa ma niente
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Solo con Tik Tok o anche con l'applicazione fotocamera?
0 Likes
Francy42
Pioneer
Opzioni
Dall'aggiornamento ad android 12 anche la fotocamera del mio note 10 ha problemi, ma già l'ho scritto più volte. Prova a registrare in 60 fps a me da problemi
elaniaz
Journeyman
Opzioni
Allora ho fatto delle prove passando da camera a Tik Tok: a seconda delle condizioni di luce, quindi anche passando da interno ad esterno, cambio da 30HD (per esempio all'interno) a 60 UHD (con luce solare). Mi sembra che così la camera si adegui e funzioni. Per esempio in 60UHD in condizioni di luminosità scarsa non regge e su Tik Tok mi scontorna e sfoca tutto
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@elaniaze @Francy42 : potreste verificare il funzionamento della fotocamera in modalità provvisoria?

Per accedervi vi basterà spegnere lo smartphone, riaccenderlo e tenere premuto il tasto del volume basso per tutta la durata dell'accensione. In alternativa, seguite pure questa guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Si tratta di una modalità di test, per cui non potrete accedere alle App di terze parti. Per uscire da questa modalità vi basterà spegnere e riaccendere lo smartphone normalmente.

Data la particolarità di questa modaòità, dunque, non potrete accedere ad App come Tik Tok.

Questo test ci consentirà però di capire se dipenda proprio dalla fotocamera in sé, oppure dalla gestione della fotocamera legata a quest'App.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes