Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dubbio su caduta!

(Argomento creato il giorno: 31-05-2023 10:04 PM)
211 Visualizzazioni
Straniero
Journeyman
Opzioni
Salve mentre camminavo si è spezzata la cinghia del borsello mentre all interno era il samsung note 20 ultra ed è caduto per terra, potrebbe essersi danneggiato qualcosa all interno del telefono o potrebbe presentarsi un problema al display con il tempo?
0 Likes
3 Risposte
Mikoshi
Navigator
Opzioni
Prendere botte a qualsiasi tipo di dispositivo elettronico non fa mai bene, però ad occhio e croce se non hai visto nulla di strano fin'ora probabilmente se l'è cavata, anche perché stava pure dentro un borsello
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera Straniero,

La scocca del telefono è costruito in maniera tale da proteggere il hardware anche dalle cadute.
A volte non è l'altezza della caduta che determina un danno, ma l'angolazione della stessa.
L'anno scorso, il mio S20+ si è fatto due piani di scale e ne è uscito indenne e funziona perfettamente (non ho mai utilizzato un vetro temperato, ma solo una cover rigida).
Il tuo telefono era anche protetto dal borsello che avrà, sicuramente, attutito la caduta.
Per una tua serenità, potresti anche passare in un centro assistenza autorizzato per un controllo generale ma, a mio parere, non è accaduto nulla 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Straniero
Journeyman
Opzioni
Ok ,grazie mille dei consigli,anche io ho pensato che il borsello ha attutito perché ho anche la custodia e solo una pellicola sul display.