Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenuto notifiche popup compatto

(Argomento creato il giorno: 04-03-2022 01:53 PM)
996 Visualizzazioni
Drako89
Pioneer
Opzioni
Buongiorno, vorrei sapere se c'è modo di nascondere il contenuto delle notifiche mentre lo smartphone è in uso. La sola opzione che ho trovato riguarda la schermata di blocco.
Note 10+ con Android 12.
Grazie
0 Likes
12 Risposte
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Buongiorno, non si può oscurare le notifiche con smartphone sbloccato, come hai visto te si può solo fare sulla schermata di blocco..
Drako89
Pioneer
Opzioni
Ciao! Quindi le notifiche restano preda di occhi indiscreti durante l'uso...
0 Likes
smerloks85
Troubleshooter
Opzioni
Si, se il telefono è sbloccato le notifiche sono sempre visibili, con telefono bloccato invece se attivi l'opzione sono oscurate finché non sblocchi il telefono..
Drako89
Pioneer
Opzioni
Immaginavo. Peccato però. Ti ringrazio
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Unica alternativa che potresti avere e bloccare direttamente le notifiche on modo xhe non ti arrivi nulla e sei al riparo da occhi indiscreti se devi tenere il telefono sbloccato perforza
Drako89
Pioneer
Opzioni
Vero. Modalità non disturbare anche?
0 Likes
debe8999
Pathfinder
Opzioni
Credo di sì vedo che nel menu ti fa scegliere quale applicazione vuoi silenziare, dovresti provare
Drako89
Pioneer
Opzioni
Grazie 👍
RobyErto_82
Voyager
Opzioni
Non è del tutto vero visto che i messaggi, whatsapp e altre app è possibile non visualizzarle (risulta solo l'icona e il feedback sonoro) Instagram invece mostra l'anteprima in automatico, disturbando anche il corretto utilizzo dello smartphone.
0 Likes