Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate Bluetooth

(Argomento creato il giorno: 15-08-2023 08:35 AM)
173 Visualizzazioni
IvanCT
First Poster
Opzioni
Buomgiorno alla community.
Sia con lo Smartphone S10+ che avevo sino a qualche giorno fa, sia con il Note20 che ho adesso, non riesco a effettuare le chiamate dall'orologio Amazfit e dalla cassa BT (ok invece lo Uconnect in auto).
Nei primi tempi tutto ok poi, a parte tutte le alte notifiche, il telefono non si conette.
Ho verificato e verificato la connessione BT, l'autorizzazione per le notifiche, ecc. ma nulla.
C'è un passaggio che mi manca? Grazie 

0 Likes
7 Risposte
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
Quando lo colleghi nella schermata delle impostazioni dovresti vedere per cosa è connesso allo smartphone. Allego screenScreenshot_20230815_095426_Settings.jpgScreenshot_20230815_095454_Settings.jpg
0 Likes
IvanCT
First Poster
Opzioni
Grazie per il suggerimento, ma esce già così....e le telefonate non si connettono....
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
mi dai il modello di amazfit e cassa bt?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@IvanCT, ti do il benvenuto in Community!

Potresti indicarmi i modelli degli accessori ai quali stai provando a collegare il Galaxy Note 20?

Desideri rispondere alle chiamate dall'orologio quando il dispositivo risulta essere già collegato all'auto?

Ad ogni modo, bisogna tener presente che non possiamo garantire la completa compatibilità con tutti i dispositivi di terze parti. Infatti, è cura degli sviluppatori garantire la compatibilità dei propri accessori con i vari device presenti sul mercato.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
IvanCT
First Poster
Opzioni
Salve nessuna pretesa da parte mia solo una richiesta di aiuto, dato che - in un primo momento - via bluetooth le chiamate si connettevano, adesso non più. Si tratta dell'Amazfit GTS 2 e della cassa BT Elehot-Store modello HZ-9457F, grazie
0 Likes
IvanCT
First Poster
Opzioni
Ciao, si tratta dell'Amazfit GTS 2 e della cassa BT Elehot-Store modello HZ-9457F, grazie
0 Likes
matteocheccacci
Helping Hand
Opzioni
https://support.amazfit.com/it/faq/2662 Ciao, ho fatto una ricerca. Vedi se questo risolve il tuo problema
0 Likes