in data
21-11-2024
10:57 AM
- data ultima modifica
21-11-2024
11:00 AM
autore
Danilo_M
Buongiorno vorrei un aiuto,ho un samsung note ultra 20 da 4 anni ben curato e da qualche settimana che non va più la linea con qualsiasi scheda che metto,ho fatto riparare anche l antenna dentro al tel,ma niente la linea dati va e viene poi dice solo chiamate di emergenza ,cosa potrebbe essere se già ho fatto sostituire l antenna all interno?
in data 21-11-2024 02:36 PM
Ciao elesimi, benvenuta sulla Community Samsung!
Indichi di aver svolto dei test con diverse SIM: ci confermi che queste funzionano correttamente su altri smartphone? In tal caso, è evidente che sia sorto un inconveniente lato smartphone che non consente il corretto collegamento alla rete mobile.
Hai indicato che il dispositivo è stato già sottoposto ad una riparazione: ti sei rivolta ad un nostro Samsung Customer Service? Oppure ad un centro di riparazioni non autorizzato?
Tieni conto che i centri Samsung sono esclusivamente quelli indicati nella nostra mappa ufficiale:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Ti chiedo questo perchè, se il dispositivo è stato riparato da un tecnico non autorizzato, non abbiamo modo di dare garanzie sulla riuscita dell'intervento: infatti, non sappiamo quali siano i criteri utilizzati per la diagnosi, nè conosciamo la qualità dei ricambi utilizzati.
In tal caso, sarebbe opportuno sottoporre il dispositivo ad un controllo presso un nostro laboratorio, così da poter approfondire la vicenda.
Se vorrai, potrai comunicarci il C.A.P. della tua città: in questo modo, avremmo il piacere di consigliarti il centro più vicino.
Facci sapere!
Ciao
in data 21-11-2024 10:50 PM