Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Centro assistenza Roma penoso

(Argomento creato il giorno: 14-09-2023 12:14 PM)
261 Visualizzazioni
Daniele311
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti, questa la mia disavventura: ho un note 10 perfetto, mai preso un colpo, mai umidità, tenuto come un gioiello.... siccome la batteria non durava più nulla ho acquistato tramite smart repair di Samsung la sostituzione (60€) è arrivato il corriere DHL e ha preso il telefono, il giorno dopo è stato consegnato al centro riparazioni ed era in attesa di riparazione, il giorno dopo ancora controllo lo stato e mi dice che la riparazione era stata annullata. Contatto Samsung tramite live chat e mi danno una mail del supporto dove chiedere delucidazioni, non mi ha risposto nessuno ma in compenso è arrivata una mail del centro assistenza con un nuovo preventivo, diceva: scheda logica guasta e sensori non funzionanti, 277€ di preventivo. Rispondo alla mail dicendo che avevo fatto un controllo il giorno prima di inviarlo ed avevo il report che dimostrava che tutti i sensori erano funzionanti e che comunque il telefono andava come il primo giorno, era perfetto ed aveva solo la batteria esaurita. Mi rispondono di nuovo dicendomi che il problema lo hanno riscontrato in fase di test ed è randomico e che avrebbero proceduto alla sola sostituzione della batteria come da me richiesto. Ora ho chiesto a Samsung di essere ricontattato da loro e non dal centro di riparazione perché non esiste una cosa del genere, o il centro ci sta provando o hanno fatto qualche danno e vogliono accollarlo a me. Pensare che non ho portato il telefono dai cinesi perché ho pensato : lo mando a Samsung che sicuramente me lo ridarà perfetto. Ho voluto raccontare la mia disavventura per dire che a volte è meglio portarlo dal classico cinesino ed essere presente quando la riparazione avviene.

18 Risposte
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

comincio a pensare che l'assistenza samsung non sia per nulla all'altezza del prezzo che paghiamo per i telefoni.

Io con il centro di Intec di Cologno Monzese mi sono trovato malissimo (ho messo due stelle su google), molto sgarbati e poi nonostate riparazione il telefono risultava ancora difettoso e con connessione internet pessima.

Ho anche segnalato due settimane fa in privato ad un expert di Samsung quanto accaduto lasciando anche IMEI, nessuna risposta.

La prossima volta ci penserò ad acquistare Samsung, dopo anche la fregatura su S23 liscio (dove un consulente Samsung mi aveva promesso un'autonomia di 2 giorni...) che ha una batteria di poco sufficiente ad una giornata...

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni

come non essere d'accordo con te, probabilmente i centri non autorizzati a volte fanno lavori migliori.

MI spiace per la tua disavventura

0 Likes
Daniele311
Explorer
Opzioni

Mi ha contattato l'assistenza Samsung al telefono, gli ho spiegato il problema e mi hanno risposto: se hanno detto che la scheda logica è guasta vuol dire che lo è....assurdo.

Ho detto alla signorina che non è assolutamente vero e che il telefono funzionava perfettamente come il primo giorno, mentre parlavo mi parlava sopra e continuava a dire che i tecnici avevano fatto una verifica e il risultato era quello. La prossima volta vado a fare cambiare la batteria dal primo scappato di casa che tanto è uguale.

0 Likes
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Buono a sapersi. Anche tu mi dai conferma come un altro utente che lo ha portato da samsung e glielo hanno dato indietro con graffi e gibollo...

Per questo non lo porterò più quando avrò bisogno. Pago un altro anche in garanzia
0 Likes
Daniele311
Explorer
Opzioni

Guarda ma veramente, sono troppo incavolato e deluso, lo avevo mandato in casa madre per avere un lavoro a regola d'arte e questo è il risultato, ora magari mi tornerà indietro pure rotto e anche se ormai aveva i suoi anni era perfetto. Mai più l'assistenza Samsung.

0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Quando mi scade la garanzia, io lo porto nei laboratori che si trovano nella mia città, il fatto che sia un centro autorizzato
non vuol dire che chi ci lavora sia più bravo di chi ha un laboratorio per i fatti suoi
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
È vero qui dove abito io c'è un centro che lavora benissimo. Ragazzi giovani competenti. Hanno ottenuto riconoscimenti. Ho portato 3 volte i miei telefoni, lavori alla perfezione con 6 o 12 mesi di garanzia.
Chbrembo
Big Cheese
Opzioni
Cmq io lo porterò al mio paese anche se ho la garanzia. Non vado più al centro samsung dopo la mia e tante altre esperienze
0 Likes
Slash76
Hotshot
Opzioni
Tieni presente che però, la garanzia non è più valida
0 Likes