in data 04-10-2021 09:42 PM
in data 05-10-2021 09:48 AM
in data 29-10-2021 05:27 PM
Ho lo stesso problema da circa una decina di giorni su un S20fe con un mese di vita. Un'altra cosa che ho notato è che se sono nella pagina delle varie impostazioni del telefono a schermo verticale, con lo stesso lasso di tempo 3-5 minuti circa si nota un piccolo disturbo lampo al display . Andry 84 hai notato anche tu questa anomalia? Hai risolto? p.s. problema anche in modalità provvisoria
in data 29-10-2021 05:33 PM
in data 23-11-2021 12:00 AM
ho lo stesso problema, inoltre si interrompono dopo un po' le riproduzioni del registratore e alti file audio. noto che si apre l'app dei messaggi, SMS, si vede dall'elenco applicazioni, la schermata dell'anteprima dell'app è vuota, se la clicco mi manda in schermata home. ogni volta si "riattiva", continuamente, e da fastidiosi problemi, è sicuramente un bug spero lo risolvano.
in data 23-11-2021 12:15 PM
io ho risolto con un reset di fabbrica del telefono. la cosa strana è che il problema si presentava anche mettendo il telefono in modalità provvisoria
in data 23-11-2021 04:33 PM
Ciao a tutti,
@Lorenzooo, effettivamente il funzionamento del dispositivo è anomalo.
Ti chiedo di verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità sicura":
Come accedere alla modalità sicura dei telefoni Galaxy | Samsung Italia
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Fammi sapere, grazie!
@Seba74, sono lieto di sapere che tu abbia risolto l'inconveniente riscontrato. Laddove avessi necessità, consideraci sempre a disposizione.
Buona serata.
in data 23-11-2021 04:42 PM
in data 23-11-2021 04:55 PM
Ciao adry84,
mi preme informarti che il precedente messaggio era rivolto all'utente @Lorenzooo.
Ad ogni modo, comprendo il tuo disappunto per quanto riscontrato con il dispositivo e sono lieto di sapere che tu abbia risolto.
Bisogna tener presente che, successivamente agli aggiornamenti di sistema, è buona norma procedere sempre con il backup dei dati personali e il ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo. Tale procedura è utile a riassestare i file di sistema e correggere eventuali errori.
Tuttavia, mi preme inoltre rassicurarti sul fatto che gli aggiornamenti hanno il solo scopo di migliorare le prestazioni del dispositivo.
Qualora avessi necessità, considerami a disposizione.
A presto!
in data 23-11-2021 04:58 PM
in data 24-02-2022 08:20 AM
Salve a tutti, ho un Galaxy A70 e per lo stesso motivo ieri ho effettuato un reset per risolvere il problema del bug dello schermo, ma oggi il problema si è ripresentato
Cosa si può fare adesso?