Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug video a schermo intero

(Argomento creato il giorno: 04-10-2021 09:42 PM)
2460 Visualizzazioni
andry84
Voyager
Opzioni
In seguito all'ultimo aggiornamento di Note 10 ho notato un fastidioso bug guardando video a schermo intero (in modalità orizzontale). Su youtube ad esempio ogni tanto da schermo intero ritorna in modalità verticale. Guardando un video dal browser internet invece ogni tanto il video si riduce alla classica piccola finestra flottante. Ho provato anche in modalità provvisoria ed è lo stesso. Premetto che accade anche con il telefono poggiato, escludo quindi problema a qualche sensore. È successo a qualcun'altro?
22 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Buongiorno

L'applicazione è stata aggiornata all'ultimo aggiornamento?

Ha fatto un reset dell'applicazione?
Impostazioni
Applicazioni
YouTube
Memoria archiviazione
Cancella cache
Cancella dati

0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Non hai letto bene. Non è un problema solo dell'applicazione di youtube; fa la stessa cosa anche sul browser Samsung.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Anche con altri browser, Chrome ?
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Nel frattempo ho fatto un'ulteriore prova. Lo fa con qualsiasi applicazione (anche con app telefono per intenderci), dalla modalità orizzontale passa sporadicamente a quella verticale dopo alcuni minuti. Questo anche senza tenerlo in mano: ho impostato infatti il tempo di accensione schermo a 10 min in modo da poggiarlo impostato in modalità orizzontale e senza toccarlo dopo due tre min passa in verticale. Non mi rimane che fare un reset.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Provato a disattivare/attivare il blocca rotazione automatica?
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
Si appena fatto...ruotando lo schermo in manuale con la funzione "Pulsante ruota su barra navigazione" lo fa ugualmente. Per me è un bug...ha iniziato a farlo dopo patch settembre.
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Ripetendo diverse volte?
0 Likes
andry84
Voyager
Opzioni
In pratica lo fa sempre, ad ogni prova che faccio...a volte dopo 2-3 min, altre dopo 5-6 min.
0 Likes
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Senza fare un reset di fabbrica del telefono, prova a fare il reset soltanto delle impostazioni

Impostazioni
Informazioni sul telefono
Ripristina
Ripristina tutte le impostazioni
0 Likes