Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Android 14 con One UI 6.0 Samsung note 20 Ultra 5G

(Argomento creato il giorno: 21-11-2023 11:35 AM)
1471 Visualizzazioni
valekk
Explorer
Opzioni
Ero molto contento quando qualche giorno fa leggevo che arriva l'aggiornamento come da oggetto per il mio Samsung note 20 Ultra 5G adesso leggo che non viene aggiornato, sono molto deluso 😞 😞 😞 faccio delle differenze con una nota marca di cellulari mia figli acquistato 5 anni fa questo marca e oggi fa l'ennesimo aggiornato all'ultima versione credo 16a e noi poveri samsung ogni 2 anni ne devi acquistare uno per stare al passo.
0 Likes
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
No, il sito Samsung parlava dei dispositivi che ricevevano le funzioni di un app, non di quelli che avrebbero avuto Android 14
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

valekk, comprendo il tuo dispiacere. Tuttavia, per il momento, devo confermarti che il nostro Galaxy Note 20 Ultra non rientra all'interno della lista di quei prodotti che riceverà il nuovo sistema operativo.

Ti ricordo che gli aggiornamenti vengono rilasciati fin quando necessario ottimizzare il sistema e fin quando l'architettura hardware del prodotto lo consente.

Detto ciò, scrivi che in passato hai letto, sul nostro sito ufficiale, che il tuo device avrebbe ricevuto l'aggiornamento. Potresti indicarmi il link dove viene riportata questa informazione? Vorrei poter prender visione dell'informazione errata.

Fammi sapere.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
valekk
Explorer
Opzioni
Scusate, visto che questi articoli sono stati letti solo dal sottoscritto pure se in molti articoli di terzi parlavano di passi indietro... il problema rimane fai un prodotto eccellente pen velocità batteria ecc il costo elevato. Per ricordo che il mio primo samsung era S2 eccosi via avuti tutti i modelli costo medio 4/600 euro quindi oggi mi trovo un cellulare molto buono e fra meno di un anno devo cambiare modello perché parecchio applicazioni non andranno. Infine a casa è tutto Samsung dalle TV alla lavatrice al robot per pulire mi manca solo i frigo e ogni accessorio circa 20 25 prodotti, io mi aspettavo un continuo aggiornamento di tutti i sistemi da un colosso come la Samsung. Non voglio fare il polemico voglio solo stare attendo alle spese, concludo è meglio acquistare un prodotto che costa poco così puoi acquistare spesso e sempre con l'ultimo aggiornamento. Grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao valekk,

capisco il tuo punto di vista ma ti posso assicurare che anche quando gli aggiornamenti principali per un dispositivo vengono meno, questo non è che diventi di punto in bianco un sasso inerte 🗿

Difatti, anche se il mercato software avanza in modo costante, difficilmente gli applicativi rilasciati non saranno da sùbito più in grado di lavorare con le caratteristiche hardware iniziali di un prodotto, che sono per loro stessa natura immutabili.

Insomma, la retrocompatibilità è una componente che non è mai stata messa in discussione, per quanto abbiamo potuto vedere fino a oggi.

Si può, pertanto, arrivare facilmente anche a 5 o 6 anni di buon utilizzo di un prodotto. Senza contare poi che un vecchio dispositivo può esser mantenuto efficiente come elemento di supporto, muletto. Mica poco! 😉

Lo Staff resta a disposizione. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
alf308
Student
Opzioni

Bhe un note20 pagato 1.077 euro e non si aggiona più oenso che sia uno schifo....mai più samsung [rimosso]

alf308
Student
Opzioni

Uno schifo....telefoni da 1000 euro da poter buttare nel ***** dopo 3 anni....apple almeninsu questo è avanti anni luce...

0 Likes
valekk
Explorer
Opzioni
Vi aggiorno. Oggi sul sito della Samsung o acquistato un Samsung A53 256 gb (127€ di sconto) e sicuramente ogni 2 /3 anni lo butto e mi compro altro dello stesso valore. Sappiate perché o spero questi soldi per provare dei programmi che devo portare avanti per lavoro. MI sono promesso di non spendere più i soldi per acquistare cellulari di un valore troppo esagerato come un note 20 Ultra 5G. Grazie
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao alf308, benvenuto nella nostra Community :handshake:

Mi spiace leggere queste tue parole così negative, anche se capisco il tuo stato d'animo.

Hai letto quanto precedentemente esposto per valekk sulla natura degli aggiornamenti? Fammi sapere le tue considerazioni.

Lo Staff resta a disposizione per qualsiasi necessità.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
PelleGT
First Poster
Opzioni
Io speravo nell'aggiornamento alla One UI 6 per vedere se almeno col nuovo android la batteria migliorasse. Ogni aggiornamento o patch di sicurezza continua a ridurre la durata della batteria....
0 Likes
Filippo1974
Explorer
Opzioni
Note 20 ultra 5 G Non è accettabile che un telefono comprato 3 anni fa' 1000€ non riceva android 14........sono molto deluso non appena possibile cambio cellulare e mai più Samsung