One UI 5 by Samsung.Oggi finalmente è arrivato il Major Update per il Note 20 Ultra (No Brand/ITV) e dopo averlo provato un bel po' le mie impressioni sono state positive, miglioramento nella fotocamera, nella palette dei colori ancora più bella e definita, e un sacco di impostazioni in più per rendere il nostro Galaxy al Top.
Ho visto che è diventato molto più veloce e reattivo, la possibilità di scegliere più cose nelle impostazioni, tra Wi-Fi, Bluetooth, e le animazioni sono molto fluide.
La batteria 🔋 gli faccio fare i cicli di carica con protezione fino all'85%, e non mi ha mai dato problemi. Idem con Android Auto, va che è una meraviglia.
Sto seguendo molto le News, sul nuovo Top di Gamma, Samsung Galaxy S23 Ultra, ci sto facendo un pensiero ma molto più avanti, soprattutto per la camera da 200 MPX, e il processore nuovo.
Spero che facciano un Upgrade alla RAM, portandola a 16 GB di ultima generazione, poi sempre dual-sim, oppure la possibilità di aumentare la memoria con Microsd Samsung (che ho già quella azzurra da 512 GB) molto veloce in scrittura e lettura! 🙂