Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento andorid 13

(Argomento creato il giorno: 21-12-2022 01:30 AM)
217 Visualizzazioni
limoneee
Apprentice
Opzioni
ditemi che ci sarà l'aggiornamento per androird 13 one ui 5.0?
0 Likes
7 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Note 10 Lite è l'unico della serie che riceverà Android 13, gli altri no (quindi niente per Note 10, Note 10 Plus)
0 Likes
limoneee
Apprentice
Opzioni
che cosa insensata
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Il motivo non è le prestazioni ma la data di uscita e la versione del Sistema Operativo all'uscita. In questo caso Note 10 e 10 Plus sono usciti con Android 9 mentre Note 10 con Android 10. Per quei telefoni erano garantiti 3 major update e quindi l'unico che raggiunge Android 13 è Note 10 Lite.
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Tuttavia per Note 10 e Note 10 Plus saranno aggiornati per ancora tutto il 2023 con patch di sicurezza più o meno mensili
0 Likes
limoneee
Apprentice
Opzioni
però comunque tenendo un note10+ sono sicuro regge tranquillamente l'aggiornamento, spero che ci sarà comunque
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Per vedere se sarà rilasciato puoi vedere in Avvisi in samsung members e poi aggiornamento modelli
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao limoneee, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti confermo che, allo stato attuale, l'aggiornamento per Android 13 è previsto sul Galaxy Note10 Lite, ma non sugli altri modelli della famiglia Note10: questa informazione è presente sull'avviso che trovi all'interno dell'app Samsung Members, premendo sul pulsante della campanella 🔔

Le valutazioni che vengono fatte dal reparto sviluppo in merito al rilascio degli aggiornamenti software tengono conto di molti aspetti, tra cui le specifiche hardware: per noi è fondamentale garantire un'esperienza d'uso ottimale, quindi il dispositivo, a livello hardware, deve essere in grado di poter "sostenere" tutte le novità introdotte dalla nuova versione software senza sacrificare le proprie prestazioni.

Inoltre, le nuove versioni software introducono delle funzionalità che richiedono requisiti particolari che, non sempre, sono presenti su prodotti lanciati alcuni anni fa: tieni conto che il Note10 Lite è stato lanciato sul mercato nel 2020, mentre il Note10 e il Note10+ sono stati lanciati a metà del 2018.

Ci tengo a rassicurarti sul fatto che, in ogni caso, la serie Note10 continuerà ad essere supportata con le patch di sicurezza: potrai quindi continuare ad utilizzare il tuo Note10+ con la consapevolezza di avere un dispositivo sicuro e che garantisce tutt'oggi ottime performance.

Restiamo a disposizione in caso di ulteriori dubbi!

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes