Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento android 13 ONE UI 5.0

(Argomento creato il giorno: 28-10-2022 07:38 AM)
1234 Visualizzazioni
CarmineCapasso
Explorer
Opzioni
Buongiorno ragazzi, volevo sapere un'informazione. Ma sapete dire se per il mio samsung galaxy note 10 lite avrà anche lui l'aggiornamento ad android 13?. Io so che di regola dovrebbe essere l'ultimo aggiornamento, ma ho letto su una fonte che non citava minimamente il galaxy note 10 lite.
9 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
L'avrà perché è un telefono del 2020. Le fonti riportano cose errate.
CarmineCapasso
Explorer
Opzioni
Dicevano che era cose rilasciate da samsung, ma comunque si sa quanto potrebbe uscire?
GSYue
SuperStar
Opzioni
Penso non prima del Q1 2023.
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@CarmineCapasso, al momento non abbiamo delle informazioni ufficiali da poterti fornire, mi spiace.

Tuttavia, qualora venisse rilasciato l'aggiornamento per il tuo smartphone, riceverai automaticamente una notifica sul dispositivo.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
Mapave
First Poster
Opzioni
Mentre per il note 10? Si sa se verrà aggiornato?
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Mapave,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Non abbiamo informazioni precise in merito da poterti fornire, mi spiace. 

Tuttavia, per rimanere sempre aggiornato in merito a tutti gli eventuali aggiornamenti, ti consiglio di consultare la sezione Avvisi all'interno dell'app Samsung Members, selezionando la campanella in alto a destra presente nella schermata home dell'app. 😉

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
Donatello73
Student
Opzioni
Salve a tutti qualcuno sa se è possibile installare in modo alternativo Android 13 sul note 10plus?
acky67
First Poster
Opzioni
Volevo sapere se il samsung note 10 + avrà l'aggiornamento ad android 13
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao acky67, ti do il benvenuto in Community!

Ti comunico che per il Galaxy Note 10+ non è per il momento previsto l'update alla nuova versione Android, ma il dispositivo continuerà a ricevere aggiornamenti di sicurezza costanti. Questo garantirà la migliore esperienza d'uso e la massima sicurezza.

Resto a disposizione!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert