Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra Colosseo Roma book fotografico😉

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 11:44 PM)
111 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, vari scatti con S23Ultra sfruttando anche lo zoom.

image

image

image

image

image

image

image

image

Ed ora gli scatti dalla stessa posizione usando lo zoom da 1x fino al 100x. Dal Colosseo fino al monumento che sovrasta l'altare della Patria a piazza Venezia.

image
1x

1x 
Cerchiato in blu la posizione del monumento che sovrasta l'altare della patria sul quale ho zoomato. Uno dei due bronzi che simboleggiano la vittoria.

image
3x

3x

image
10x

10x

image
30x

30x

image
70x

70x

image
100 x

100x

Lo zoom è fantastico così com'e su S22Ultra. Nel S23Ultra noto maggiori tonalità e più facilità di messa a fuoco nello Zoom. Ma le differenze con S22Ultra almeno di giorno sono leggerissime. Non ho usato la modalità Pro ma semplicemente la fotocamera usando solo lo Zoom. Inoltre segnalo che Expert raw e presente direttamente nel App della fotocamera. Upgrade ad S23Ultra da S22Ultra che mi convince sempre più.😉
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie emanuel😉
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

lbudmu72_432x482.jpg

Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Con la luce del sole ok lo vedo molto simile a S22 poi magari avrà dettagli migliori ecc ecc, MA e ripeto ma, provato in negozio, quindi non lo posseggo ma l'ho solo provato in negozio perun oretta 🙈, ho notato sulla fotocamera uno strano comportamento, e cioè che scattavo la foto degli smartphone li vicino e dopo lo scatto apparentemente normale iniziava a elaborare la foto e la rendeva alla fine giallastra e "brutta", ho provato mille volte e con entrambe la 50 mp e la 200 mp, ma continuava ad elaborare per qualche secondo e farle giallastre, allora ho provato nella medesima posizione a farle con Oppo o iPhone e altri.. e ciò non succedeva, le foto fatte con gli altri smartphone erano esattamente con la luce e il colore che vedevano i miei occhi... Ho chiamato allora un addetto samsung e ha provato a cambiare varie impostazioni, togliendo l'elaborazione, e tante altre cose ma purtroppo in quella particolare situazione di negozio le foto FATTE CON S23 ULTRA erano orribili al contrario degli altri smartphone, e come detto nemmeno gli addetti samsung mi hanno saputi dare una spiegazione... Poi immagino che fuori al sole la cosa possa cambiare ma in condizioni di luce "strana" del negozio io sono rimasto davvero molto deluso con foto davvero inguardabili 😥.

Poi per il resto era in assoluto lo smartphone più veloce e reattivo, tanto che io non avevo mai visto aprire pagine web con filmati e scrollare ad una velocità così incredibile... Ma dal lato fotocamera sono rimasto assolutamente deluso. 

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'importante è crederci...
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
Sarà un caso isolato,nessunq recenzione riporta questa singolarità
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
Scattate in raw
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
No fotocamera normale...solo zoom 😉
0 Likes
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
No,eraun consiglio,scattate in raw se volete il massimo,in automatico con la cam principale consiglio di scattare in modalità 50 mpx,in modo da attivare lautomatismi del pixel binning e avere i benefici della 50 mpx
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Spero sia così come dici tu, ma basterebbe andare al MW o altri grandi centri di vendita e provare nella situazione di luce da me descritta... facendo la stessa cosa poi con altri smartphone di altre marche li vicino e guardare se dopo lo scatto avviene questa elaborazione di alcuni secondi lasciando poi foto non di qualità... Poi tutto può essere anche un caso isolato. 

0 Likes
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
È stato recensito da tutte le principali testate,questanno s23 ultra è da prendere a mani basse,il costo? Quello è vergognoso