Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra Colosseo Roma book fotografico😉

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 08:12 PM)
648 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, vari scatti con S23Ultra sfruttando anche lo zoom.

image

image

image

image

image

image

image

image

Ed ora gli scatti dalla stessa posizione usando lo zoom da 1x fino al 100x. Dal Colosseo fino al monumento che sovrasta l'altare della Patria a piazza Venezia.

image
1x

1x 
Cerchiato in blu la posizione del monumento che sovrasta l'altare della patria sul quale ho zoomato. Uno dei due bronzi che simboleggiano la vittoria.

image
3x

3x

image
10x

10x

image
30x

30x

image
70x

70x

image
100 x

100x

Lo zoom è fantastico così com'e su S22Ultra. Nel S23Ultra noto maggiori tonalità e più facilità di messa a fuoco nello Zoom. Ma le differenze con S22Ultra almeno di giorno sono leggerissime. Non ho usato la modalità Pro ma semplicemente la fotocamera usando solo lo Zoom. Inoltre segnalo che Expert raw e presente direttamente nel App della fotocamera. Upgrade ad S23Ultra da S22Ultra che mi convince sempre più.😉
33 Risposte
Marco_81
Pathfinder
Opzioni
Che meraviglia! Bellissime foto !
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Qui c'è qualcuno che si scatena! 😊
Non vorrai mica vincere il concorso per la migliore foto del mese? 😉

News: ho acquistato anche io s23 ultra 512. Ho avuto una offerta che non potevo rifiutare 😜

ManBlues
Maestro
Opzioni
Grande...Cats!! così continuerai ad essere uno dei miei fari in questa community 😉🥳🥳🥳🥳🥳🥳
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Troppo buono! Anche tu stai acquisendo importanza. Complimenti! Continua così!

Tra un po' mi sa che mi supererai 😅

ManBlues
Maestro
Opzioni
Cats questo processore è fenomenale...anche oggi quasi nove ore di schermo accesso..S23Ultra mi ha conquistato totalmente😉Screenshot_20230210_085156_Device care.jpg
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni

Secondo me potrà solo migliorare. Non credo sia stato ancora ottimizzato del tutto.

D'altronde è appena uscito.

Franz81
Pioneer
Opzioni

Dajee anche te de Roma, sto alla Garbatella magari se beccamo un domani, ciaooo belle foto :smiling-face:

emanuel8
MegaStar
Opzioni
ma ti sei messo la batteria discorta della macchina per prolungare la batteria 😁comunque belle foto hai scattato
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Il mio s7 edge fapiu belle le foto
0 Likes