Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S23 Ultra Colosseo Roma book fotografico😉

(Argomento creato il giorno: 10-02-2023 08:12 PM)
647 Visualizzazioni
ManBlues
Maestro
Opzioni
Salve community, vari scatti con S23Ultra sfruttando anche lo zoom.

image

image

image

image

image

image

image

image

Ed ora gli scatti dalla stessa posizione usando lo zoom da 1x fino al 100x. Dal Colosseo fino al monumento che sovrasta l'altare della Patria a piazza Venezia.

image
1x

1x 
Cerchiato in blu la posizione del monumento che sovrasta l'altare della patria sul quale ho zoomato. Uno dei due bronzi che simboleggiano la vittoria.

image
3x

3x

image
10x

10x

image
30x

30x

image
70x

70x

image
100 x

100x

Lo zoom è fantastico così com'e su S22Ultra. Nel S23Ultra noto maggiori tonalità e più facilità di messa a fuoco nello Zoom. Ma le differenze con S22Ultra almeno di giorno sono leggerissime. Non ho usato la modalità Pro ma semplicemente la fotocamera usando solo lo Zoom. Inoltre segnalo che Expert raw e presente direttamente nel App della fotocamera. Upgrade ad S23Ultra da S22Ultra che mi convince sempre più.😉
Blu_scorpion
Helping Hand
Opzioni

Ma dai davvero? Pensa che questo succedeva esattamente anche con tutti i precedenti S20, S21 ecc, recensioni sbalorditive delle testate on line per poi scoprire dopo nei mesi successivi che la realtà era ben altra e non c'era nulla di sbalorditivo ma solo un sacco di problemi o di scatti normali... Non mi fido delle recensioni pubblicizzate. Sono 15 anni che prendo solo Samsung e conosco bene l'antifona. Comunque spero tanto che sia finalmente la panacea che tutti aspettano da anni. 

0 Likes
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
No,le altre recenzioni,non erano cosi positive e unanimi ho s22 ultra,mai un problema,e foto ottime scattando in modalitapro e in raw,si chiamacontrollo incrociato,leggi e guarda una ventina di videorecenzioni,anche internazionali,quest'anno c'è poco margine a dubbi.
ManBlues
Maestro
Opzioni
Concordo con quanto dici...l'anno scorso moltissime recensioni hanno messa alla berlina S22Ultra, molti problemi al lancio ne so qualcosa, problemi che con gli aggiornamenti mensili sono stati risolti il day one S22Ultra non è stato un grande successo e molte recensione non erano estremamente positive...quest'anno hanno fatto centro S23Ultra è uno spettacolo 😉
0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Grazie dei consigli 😉
0 Likes
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni
Infatti,tra poco lo prendo anchio
Magiczar80
Pathfinder
Opzioni

[RIMOSSO]

0 Likes
ManBlues
Maestro
Opzioni
Se ne ho viste di recensioni...vedrò anche questa che sembra molto completa grazie Magiczar80😉
0 Likes
Prodrive
Explorer
Opzioni

Mettere a fuoco dal 70x in poi la vedo dura, comunque è mostruoso per uno smartphone, poi in realtà mette a fuoco in automatico e se premi un punto sullo schermo si concentra lì se non erro.

ManBlues
Maestro
Opzioni
Straordinario 😉
0 Likes
Emy775
First Poster
Opzioni

Beati voi , a me la samsung non ha neanche sostituito/riparato un telefono in garanzia di appena un anno di vita!! Mai più samsung!!!

0 Likes