Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Wi-Fi e SmartView

(Argomento creato il giorno: 22-10-2023 09:14 PM)
127 Visualizzazioni
miri98
First Poster
Opzioni
Da qualche mese sul mio cellulare Samsung A70 riscontro alcuni problemi. Ogni giorno mi ritrovo sia il Wi-Fi che SmarwView attivati senza che io abbia premuto nulla. Non ho attiva neanche l'impostazione dell'attivazione automatica e vorrei capire se sia un bug dovuto a qualche aggiornamento (spero di sì) o se è il mio cellulare che inizia a dare i primi segni di cedimento. Qualcuno saprebbe per caso dirmi se riscontra il mio stesso problema e come risolverlo? Grazie in anticipo.
0 Likes
3 Risposte
emanuel70
Big Cheese
Opzioni
esegui un ripristino di rete vai su conessioni >impostazioni >altre conessioni>ripristino rete
0 Likes
miri98
First Poster
Opzioni
L'ho fatto ma non è cambiato nulla
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @miri98

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Per caso hai installato di recente delle applicazioni o un aggiornamento software?

Da quanto tempo riscontri tale situazione?

Tuttavia, considerando che il ripristino delle reti non ha avuto effetto, vorrei consigliarti di svolgere un ripristino generale delle impostazioni del dispositivo, in questo modo:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina tutte le impostazioni

Desidero informarti che i tuoi dati personali non verranno eliminati. 

Qualora non dovessi risolvere, ti invito a verificare se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Fammi sapere, grazie.

Rimango a completa disposizione.

Buona serata! 😊

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes