Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VoLTE

(Argomento creato il giorno: 02-08-2023 04:27 PM)
3117 Visualizzazioni
Giu_lia
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, quando sono in chiamata ho notato che internet mobile si disattiva. Cercando in internet ho scoperto che, il problema, dovrebbe essere la funziona VoLTE, che si attiverebbe andando in impostazioni > reti mobili e dovrebbe apparire la voce con tale nome. Io non ce l'ho, vorrei sapere se è il mio modello di telefono, A53, a non averlo oppure non si trova più qui questa funzione. 
Ringrazio chiunque mi risponda perché uso tanto le chiamate ed è una scocciatura non avere internet nel mentre, grazie. 
image

0 Likes
15 Risposte
Roccia26
Journeyman
Opzioni
Ormai tutti i gestori propongono tariffe flat e fanno viaggiare la voce attraverso la connessione dati.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @Giu_lia,

ti confermo quanto indicato dagli altri utenti nel corso del thread.  

La rete internet in navigazione sparisce in quanto il VoLTE va ad assorbire tutto il segnale possibile per garantire la qualità richiesta da tale funzione per un corretto funzionamento.

In caso di scarsa ricezione, dunque, non si riesce a navigare correttamente durante la chiamata.

Puoi comunque richiedere delle verifiche al tuo gestore: in tal caso tienici aggiornati.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ghepardo
Navigator
Opzioni
Ciao Fedex nel mio samsung galaxy a235g non mi compare la scritta VOLTE
mi puoi fare una ricerca se il mio dispositivo lo supporta
il mio operatore è Lycamobile
cordiali Saluti Giorgio
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao ghepardo,

ti ho risposto qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/samsung-galaxy-a23-5g/m-p/9804810#M59217

Grazie.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
leccese2018
Explorer
Opzioni
Salve ma si può venire a CAPO UNA VOLTA SUL SERIO IL VOLTE COME SI GESTISCE SU I SAMSUNG SERIE A ????? SI DICONO TANTE ●♤○♡□♡•◇•♡□◇•◇■♡{$`£`♤|◇•₩|♡ MA IL PROBLEMA PERSISTE SIETE COMPETENTI O NO ? Voglio una soluzione sto in attesa da 3 ANNI ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao leccese2018, 

come abbiamo avuto modo di indicarti più volte, all'interno di diversi thread, lato dispositivo, la predisposizione all'attivazione del servizio VoLTE è sempre attiva.

Questa condizione, tuttavia, è determinata esclusivamente dall'operatore  telefonico.

Ti invito dunque, a far riferimento al tuo gestore telefonico.

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes