Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Volte galaxy a 10

(Argomento creato il giorno: 06-04-2024 12:23 PM)
289 Visualizzazioni
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Un informazione ma il galaxy a 10 è compatibile col volte? Grazie 
5 Risposte
nnnuuu
Helping Hand
Opzioni
Certo, ma con operatori che hanno introdotto il VoLTE di recente potrebbe non funzionare dato che mancano le configurazioni
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Perchè io ho iliad e a53 5g e stamattina lo trovato attivo l'a 10 è di mio padre perciò per questo lo domando perchè wind tre e iliad stanno dismettendo la rete 3g perciò poi non vorrei che non può chiamare più.
0 Likes
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Ciao,

Le chiamate continueranno senza problemi semplicemente utilizzando la rete 2G che al momento non sarà disattivata per questioni di compatibilità. Se hai un dispositivo compatibile con VoLTE le chiamate saranno effettuate con esso altrimenti, al termine dello spegnimento del 3G verranno effettuate in 2G. Ho effettuato un breve controllo e A10 (modello SM-A105FN/DS) dovrebbe supportare il VoLTE di WindTre se aggiornato all'ultima versione del software italiano, mentre non supporta il VoLTE di Iliad.
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Giuseppe972, il corretto funzionamento del VoLTE, dipende dal gestore, inoltre, a seconda del brand non vi sono le voci nel menù e, non viene evidenziato nella barra superiore con tale dicitura.

Per fare chiarezza, se lato gestore il servizio è attivo, inserendo la SIM, il telefono lo riconoscerà in automatico.

Puoi verificarne il corretto funzionamento, effettuando una chiamata e, contestualmente navigando sul web.

Eventualmente, ti invito a richiedere una verifica al gestore telefonico.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
Giuseppe972
Pioneer
Opzioni
Ok grazie per la risposta. 👍
0 Likes