Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione app a56

(Argomento creato il giorno: 22-03-2025 08:43 PM)
729 Visualizzazioni
blackmonti1
Pioneer
Opzioni
Ho da pochi giorni il Samsung a56 e sono deluso perché, in modalità orizzontale , le app non vengono visualizzate a schermo intero, ma permane una barra sul lato sinistro.Questo è veramente un fatto increscioso e se non c'è rimedio sto pensando di restituire il tel 
Esiste una impostazione per ovviare a questo problema?

Salta alla soluzione
16 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Bisognerà attendere che venga resa compatibile anche con Galaxy A56.
0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

credo di si, sperando che lo rendano possibile

Al momento non c'è alternativa per eliminare quella barra.

Intanto grazie per la prima soluzione molte app si aprono full, sono contento.

ducaticorse1977
Black Belt 
Opzioni
Bisogna solo attendere il primo aggiornamento sui cellulari appena usciti.
0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

Grazie

Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

blackmonti1, ti do il bentornato nella nostra Community! 

Sono lieto che sia riuscito a settare la modalità di visualizzazione delle app in base alle tue esigenze, seguendo l'utilizzo consiglio di justjoseph, che ringrazio. 

Per quanto concerne la possibilità di rimuovere la barra di navigazione, ti confermo che questa operazione può essere effettuata attraverso il modulo NavStar dell'app Good Lock. 

Considera che, trattandosi di un dispositivo commercializzato recentemente, è regolare che alcune applicazioni possano non essere ancora pienamente compatibili. Posso, pertanto, consigliarti di monitorare regolarmente la disponibilità di nuovi aggiornamenti dell'app Good Lock. 

Tieni presente, inoltre, che lato nostro sconsigliamo di scaricare applicazioni tramite file .apk in quanto si tratta di fonti non sicure.

Lo staff rimane a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

AP22
Journeyman
Opzioni
Ragazzi buonasera, vi vorrei chiedere un'opinione. Da nemmeno un mese ho acquistato un Samsung a56, mq mettendolo con lo schermo rivolto su una superficie, ho notato che nei bordi tende a ballare un pò. È possibile che il fondo sia irregolare o possa aver subito qualche piccolo piegamento anche se conoscendo i materiali ed essendo soprattutto nuovo non credo si sia già piegato.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao AP22,

per quanto la tecnica costruttiva sia molto rigida, una minima tolleranza è pur sempre possibile.

Tale esame è impossibile da remoto e pertanto, se hai premura, potrai rivolgerti a un Centro Assistenza Samsung per far svolgere al nostro personale tecnico le opportune analisi.

Qui il più vicino a te: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Buona giornata.

Michele_P
Samsung Community Expert

0 Likes