Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Visualizzazione app a56

(Argomento creato il giorno: 22-03-2025 08:43 PM)
562 Visualizzazioni
blackmonti1
Pioneer
Opzioni
Ho da pochi giorni il Samsung a56 e sono deluso perché, in modalità orizzontale , le app non vengono visualizzate a schermo intero, ma permane una barra sul lato sinistro.Questo è veramente un fatto increscioso e se non c'è rimedio sto pensando di restituire il tel 
Esiste una impostazione per ovviare a questo problema?

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Sì, anche la barra di navigazione si può togliere. Devi scaricare il modulo NavStar dell'app Good Lock. (È strano che non ti si apra, dato che ha la piena compatibilità con One UI 7) Attiva l'opzione "enable extra gesture settings", poi vai in Impostazioni > schermo > barra di navigazione > altre opzioni > disattiva il suggerimento sui gesti.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
16 Risposte
justjoseph
Maestro
Opzioni
Ciao, intendi l'area del foro della fotocamera? In tal caso, è possibile ovviare. Vai in Impostazioni > Schermo > Foro della fotocamera > clicca su un'app e seleziona "Mostra foro della fotocamera". Dovrai fare così per tutte le app interessate.
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

intanto grazie per l' aiuto, in realtà ho seguito il tuo suggerimento e ad esempio adesso Kodi va a tutto schermo, come anche whatsapp, no bluemail, provo anche altre.

Poi ti chiedo, la barra di navigazione non si può togliere?ho provato good lock, installato il modulo nav bar, ma non si apre. Ho android 15 , One UI 7.Scusami se approfitto

Soluzione
justjoseph
Maestro
Opzioni
Sì, anche la barra di navigazione si può togliere. Devi scaricare il modulo NavStar dell'app Good Lock. (È strano che non ti si apra, dato che ha la piena compatibilità con One UI 7) Attiva l'opzione "enable extra gesture settings", poi vai in Impostazioni > schermo > barra di navigazione > altre opzioni > disattiva il suggerimento sui gesti.
0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

Il modulo navstar non compare su good lock

Ho scaricato quest' ultimo da Samsung store, ma non c'è navstar

1000015978.jpg

0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

l'ho scaricato da qui

https://www.apkmirror.com/apk/samsung-electronics-co-ltd/samsung-navstar/

Installato ma non si apre.

Sull'allegato come vedi dice gratis ma non lo fa scaricare

Puoi , per favore, aiutarmi a togliere quella barra?

0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

vado su quel link e non si apre .vedi allegato

1000015981.jpg

0 Likes
justjoseph
Maestro
Opzioni
Allora, probabilmente la compatibilità con il Galaxy A56 non è ancora stata aggiunta. Perché sugli S25 si apre senza problemi.
0 Likes
blackmonti1
Pioneer
Opzioni

io installato questo, ma non si apre

1000015980.jpg

0 Likes