Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Vibrazione

(Topic created on: 01-03-2024 11:52 PM)
391 Views

I have this problem too

aa79
Student
Options
Come mai non mi funziona più la vibrazione sia nelle chiamate sia nei messaggi ovunque praticamente. Grazie a chi risponde
0 Likes
3 REPLIES 3
Options
Effettua un test tramite l'app Samsung Members: vai su Supporto > Diagnostica dello smartphone, e fra le voci di test scegli Vibrazione: se anche durante i test il dispositivo non vibra, è questione hardware riguardo il motorino stesso della vibrazione, che andrebbe sostituito.
0 Likes
aa79
Student
Options
No no, nei test funziona benissimo
0 Likes
Michele_P
Expert
Options

Ciao aa79, se nel test diagnostico come proposto da Fabio_user -che ringrazio- la vibrazione funziona, l'anomalia va cercata altrove.

Vorrei quindi che eseguissi altri test, in chiamata e per SMS, sotto una sessione di prova in Modalità Provvisoria. Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Questo è il motivo per cui ti ho suggerito le funzioni base di chiamata e messaggi.

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. Mi fai sapere come va?

Resto a disposizione, a presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes