in data 17-04-2022 11:59 AM
in data 17-04-2022 12:08 PM
in data 14-05-2023 03:45 AM
in data 15-05-2023 04:50 PM
Ciao @GAROF,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando.
Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico?
Quando il dispositivo emette tale vibrazione non ricevi alcuna notifica?
Per caso ciò accade durante l'utilizzo di qualche app in particolare?
Vorrei tuttavia consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":
In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.
Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.
Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.
Mi fai sapere? Grazie!
Rimango a completa disposizione.
Buona serata.
in data 29-11-2024 02:22 AM
in data 03-12-2024 03:54 PM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, fusky8. 🤝
Sono davvero spiacente per la situazione che stai riscontrando.
Attualmente, il telefono vibra costantemente anche se non vi è alcuna notifica?
Qualora sia così, procedi con un Wipe Cache Partition e verifica se sussiste:
È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.
Mi fai sapere se anche in questo modo sussiste?
In caso di esito negativo, ritengo necessario procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/
Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊
Buona giornata
in data 13-12-2024 12:24 PM
Buongiorno. E' successo un disastro: l'A13 è finito in acqua (dolce ma sporca) e vi è rimasto per più di un'ora. Ora pare asciutto ma sia accendendolo che collegandolo spento al caricabatteria vibra senza mai smettere.
Può valer la pena di aprirlo per verificare che sia ben asciutto ?
in data 13-12-2024 02:03 PM
Ciao MarcoM68,
ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia.
Sono veramente spiacente per quanto accaduto.
Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto.
A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te.
In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link:
https://www.samsung.com/it/support/service-center/
Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità.
Ciao!
in data 13-12-2024 03:08 PM
Grazie per la veloce risposta !
Nel frattempo, essendo andato a casa in pausa pranzo, l'ho aperto seguendo le indicazioni di uno dei video che si trovano su internet (ossia ho tolto la cover posteriore usando dei plettri da chitarra ma non ho rimosso nessuno dei circuiti stampati interni) e ho visto che in realtà non è ancora completamente asciutto per cui l'ho appoggiato, aperto, in un contenitore, anch'esso aperto, in modo che l'umidità residua possa evaporare.
Spero ardentemente che il problema si risolva ... vediamo nel o dopo il weekend.