Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vibrazione continua.

(Argomento creato il giorno: 17-04-2022 11:59 AM)
5521 Visualizzazioni
AnasLayadi
First Poster
Opzioni
sono ormai 4 ore che il mio samsung A32 vibra senza fermarsi neanche un secondo e senza motivo. Ho spento il telefono e riacceso ma la vibrazione non si è fermata.
Come posso fare?
0 Likes
8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno,

Hai provato con la modalità provvisoria per vedere se ci sono ancora tali vibrazioni?

Quando spegni il telefono, ti apparirà l'icona "Spegni".
Tienilo premuto per entrare nella modalità provvisoria.

Qui saranno attive solo le applicazioni native / primarie del telefono.
Quindi potrai fare e ricevere teelfonate e ricevere ed inviare SMS.

Se la vibrazione anomala non compare in modalitàprovvisoria, vorrà dire che sicuramente la causa in modalità normale sarà un conflitto causato da qualche applicazione che hai installato.

Metti il telefono in questa modalità e tienilo così per alcune ore e fammi sapere se accade ancora o meno.

HUFWBCx.png
0 Likes
GAROF
First Poster
Opzioni
Anche a me vibra senza motivo. Rimpiango il mio vecchio iphone
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @GAROF,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Quale dispositivo Galaxy possiedi nello specifico?

Quando il dispositivo emette tale vibrazione non ricevi alcuna notifica? 

Per caso ciò accade durante l'utilizzo di qualche app in particolare? 

Vorrei tuttavia consigliarti di verificare, come prima cosa, se tale situazione si presenta attivando la "Modalità provvisoria":

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da una applicazione esterna.

Per utilizzare nuovamente il dispositivo sarà sufficiente un semplice riavvio.

Qualora tale situazione non dovesse presentarsi con la "Modalità sicura" attiva, ti confermo che, con forte probabilità, la causa è una applicazione esterna. Sarà pertanto necessario eliminare gradualmente le app installate e, contestualmente, verificare il comportamento del dispositivo.

Mi fai sapere? Grazie!

Rimango a completa disposizione.

Buona serata. 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
fusky8
First Poster
Opzioni
Telefono samsung a25. Anche a me da problemi. Vibrazione continua da circa 4 ore.
La vibrazione continua anche in modalità provvisoria. Anche se guardo video
Anche se rispondo al telefono.
Anche sotto carica ed anche se lo spengo è lo metto sotto carica.
Si ferma solo da spento. Ovviamente.
E se mi arriva una notifica fa un altro tipo di vibrazione. La vibrazione continua e più tenue di quella delle notifiche. Ho provato a fare scansione e mi da tutto ok. Non ho fatto aggiornamenti recenti. L ultimo è a ottobre. Nessuna app che da fastidio. Provato a toglierle una alla volta.
Nessuna notifica rimasta.
Ho tolto la vibrazione in ogni dove dalle impostazioni del telefono...
Nessun virus.
Nulla di nulla.
Solo questa vibrazione continua e fastidiosa
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, fusky8. 🤝

Sono davvero spiacente per la situazione che stai riscontrando.

Attualmente, il telefono vibra costantemente anche se non vi è alcuna notifica? 

Qualora sia così, procedi con un Wipe Cache Partition e verifica se sussiste:

• Spegnere il telefono
  • Collegare il telefono al PC con il cavo USB
  • Premere e tenere premuti i tasti Accensione e Volume+
  • Appena compare la scritta Samsung, rilasciare il tasto Accensione
  • Quando compare la schermata blu, rilasciare il tasto Volume
  • Comparirà una schermata con più voci: qui sarà necessario spostarsi tra le varie voci utilizzando i tasti volume fino ad evidenziare in blu la scritta "Wipe cache partition"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Yes"
  • Confermare con il tasto Accensione
  • Posizionarsi su "Reboot system now"
  • Confermare con il tasto Accensione ed attendere il riavvio

È fondamentale non selezionare altre voci, in quanto alcune possono comportare l'eliminazione di tutti i dati in memoria.

Mi fai sapere se anche in questo modo sussiste?

In caso di esito negativo, ritengo necessario procedere con un ripristino ai dati di fabbrica, previo backup: https://www.samsung.com/it/support/switching/ 

Fammi sapere, rimango a disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
MarcoM68
First Poster
Opzioni

Buongiorno.   E' successo un disastro: l'A13 è finito in acqua (dolce ma sporca) e vi è rimasto per più di un'ora.   Ora pare asciutto ma sia accendendolo che collegandolo spento al caricabatteria vibra senza mai smettere.

Può valer la pena di aprirlo per verificare che sia ben asciutto ?

0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao MarcoM68, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Sono veramente spiacente per quanto accaduto. 

Considerando la tipologia d'inconveniente, mi preme informarti che occorrerà fare riferimento a un centro autorizzato, presso il quale i nostri tecnici eseguiranno una perizia del prodotto. 

A tal proposito, ti invito a fornirmi il CAP della tua zona, al fine di poter verificare il centro più vicino a te. 

In alternativa, potrai verificarlo autonomamente mediante il seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
MarcoM68
First Poster
Opzioni

Grazie per la veloce risposta !

Nel frattempo, essendo andato a casa in pausa pranzo, l'ho aperto seguendo le indicazioni di uno dei video che si trovano su internet (ossia ho tolto la cover posteriore usando dei plettri da chitarra ma non ho rimosso nessuno dei circuiti stampati interni) e ho visto che in realtà non è ancora completamente asciutto per cui l'ho appoggiato, aperto, in un contenitore, anch'esso aperto, in modo che l'umidità residua possa evaporare.

Spero ardentemente che il problema si risolva ... vediamo nel o dopo il weekend.

0 Likes