Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limite file system

(Argomento creato il giorno: 01-07-2025 02:22 PM)
225 Visualizzazioni
silvi555
Explorer
Opzioni
Buongiorno! 
É comparsa la notifica "limite file system, sono stati creati troppi file e le applicazioni smetteranno di funzionare".
Ho cancellato parecchi dati, ora ho 27 GB occupati su 32 totali, ma la notifica continua. Cosa faccio? È vero che il cellulare può non accendersi più?

0 Likes
4 Risposte
bluee
Helping Hand
Opzioni
Potresti mandare qua uno screenshot? io non ho mai avuto un simile messaggio in tutti questi anni su un samsung, non vorrei che fosse pubblicità.
0 Likes
Danilo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti, 

@silvi555, ti do il bentornato nella nostra Community. 

Per poter analizzare al meglio il tuo caso, potresti inviarmi uno screenshot nel quale risulti chiaramente visibile la notifica in oggetto? 

Inoltre, potresti indicarmi se la notifica si manifesta in condizioni di utilizzo specifiche, ad esempio quando apri una determinata applicazione? 

Tienimi aggiornato, rimango in attesa di un tuo riscontro. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Moderator

0 Likes
silvi555
Explorer
Opzioni
Ciao! Grazie della risposta, in parte ho risolto perché ho cancellato la cache di tutte le app, è la scritta non si è più ripresentata. Però c'è ancora un problema, ti posso spiegare più avanti perché in questi giorni non avrò molto tempo ... Grazie ancora !!!
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @silvi555,

ti ringrazio per il cortese riscontro! 😊

Mi fa davvero piacere che abbia risolto. Per quanto concerne l'altra anomalia riscontrata, attendiamo i dettagli al fine di poterti offrire una soluzione tempestiva e mirata. 🤝

Tienici aggiornati! Lo staff rimane a completa disposizione. 

A presto, 

Jessica
Samsung Community Moderator

0 Likes