Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Umidità porta usb

(Argomento creato il giorno: 23-05-2024 10:06 PM)
372 Visualizzazioni
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Salve è da oggi che il telefono segnala che la porta usb è bagnata o umida oppure sporca, l'ultima la escluso perchè la porta è pulitissima, ho controllato guardando con la torcia.
Non so come sia possibile visto che il telefono non è entrato a contatto con liquidi ed essendo che lo segnala non posso ricaricaricare il telefono.
Qualcuno mi aiuti per favore 😔.
0 Likes
19 Risposte
Giannix
Mastermind
Opzioni
Quale smartphone?
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Galaxy A54
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Allora A54 è IP67 quindi resiste all'acqua, puoi provare a scaldare la porta col phon a temperatura bassa qualche minuti (occhio a non farlo arrosto...), prova a caricare wireless (se hai una base wireless) fintanto che non si asciuga. Se persiste per giorni è guasta la porta di ricarica. Prova comunque anche a riavviare lo smartphone, cambiare cavo e caricatore.
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Non ha la ricarica wireless essendo un medio gamma è tutto il tempo che uso il phon ma non cambia nulla
0 Likes
Stalmas
Big Cheese
Opzioni
Speriamo esca un aggiornamento per disabilitare questa sicurezza.
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Ah si vero scusa. Provato a cambiare più di un cavo e caricatore? Prova anche con uno stuzzicadenti con ovatta sulla punta (pochissima altrimenti non entra), metti un po' di alcol e pulisci all'interno. È in garanzia? Se così fosse non toccare nulla e portarlo in assistenza per un check.
0 Likes
Rick___06___
Voyager
Opzioni
Già cambiato caricatore e niente
0 Likes
Giannix
Mastermind
Opzioni
Si ma ti ho scritto altre cose (che fatica!)
0 Likes
Slash76
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, prova questa procedura
- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema
- USBsettings
- Memoria archiviazione
- Svuota cache