in data 12-12-2022 08:43 PM
in data 12-12-2022 09:01 PM
in data 12-12-2022 10:14 PM
in data 14-12-2022 02:51 PM
Ciao marty82silve, ti do il benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per l'inconveniente che hai riscontrato sul tuo smartphone!
Se non sei ancora riuscito a risolvere, sarei felice di aiutarti! Per farlo, ho necessità di chiederti alcune informazioni che mi consentiranno di comprendere appieno la situazione.
Come hai effettuato l'aggiornamento software sul tuo dispositivo? Hai utilizzato la funzione "Aggiornamenti software" presente nelle impostazioni del telefono, quindi utilizzando la rete internet, oppure hai aggiornato lo smartphone tramite il programma Smart Switch per PC?
L'aggiornamento è andato a buon fine oppure si è presentato un avviso di errore subito dopo la procedura? Mi servirebbe capire se, dopo aver aggiornato lo smartphone, sei riuscito ad usarlo per un po' di tempo fino a riscontrare questo inconveniente o se il blocco si è presentato proprio al termine della procedura di installazione.
Attualmente in quale stato si trova il telefono? È acceso sulla schermata di blocco ma non risponde ad alcun comando?
In casi simili, quando il telefono è bloccato e non accetta alcun input, può essere utile tentare un riavvio forzato: basterà tenere premuti contemporaneamente i tasti accensione e volume GIU per circa 10 secondi. Lo schermo dovrebbe spegnersi, a quel punto rilascia i tasti e verifica se il telefono si avvia normalmente.
Fammi sapere!
Ciao!
in data 14-12-2022 03:35 PM