Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Touch non reattivo e non solo

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 06:34 PM)
335 Visualizzazioni
andreasnetwork
Apprentice
Opzioni
A34 5g 256Gb Lime. Acquistato da 2 giorni, ma fin da subito ho notato anomalie. Touch che non funziona come dovrebbe, lentezza nello scorrere le pagine, lettere sui tasti della tastiera che spesso non funzionano. App che si aprono e chiudono a loro piacimento anche a telefono fermo su un tavolo. Ho aggiornato tutto quello che c'era da aggiornare. Ho fatto tutti i test consigliatomi dal supporto samsung, ma senza risultati. La stranezza è che tipo per 10, 15 min funziona e poi per altri 10 no. Qualcuno ha o ha avuto problemi del genere. Di sicuro lo porterò in assistenza purtroppo!
0 Likes
4 Risposte
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,
per caso hai applicato una pellicola in vetro?

Se no, più che chiedere all’assistenza io farei direttamente il reso entro 14 giorni e ne prenderei un altro.
0 Likes
andreasnetwork
Apprentice
Opzioni
Tolta la pellicola perché pensavo che era quella a dare problemi, ma invece no. Speriamo bene, lo porto dove l'ho acquistato...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@andreasnetwork, ti do il benvenuto in Community!

Hai effettuato il seguente test per verificare la funzionalità del touch?

• Apri l’app “Telefono”
  • Sul tastierino numerico digita *#0*#
  • Touch
  • Col dito, segui tutte le tracce del disegno presenti sullo schermo
  • Per uscire dal test dovrai completare il disegno

Ti chiedo anche di eseguire un test in Modalità Provvisoria.

Per attivare la modalità provvisoria si procede così:

• tieni premuto il tasto d’accensione fino a visualizzare la schermata di spegnimento
  • tieni premuta l’icona “Spegni” fino a visualizzare l’opzione “Modalità sicura”
  • tocca “Modalità sicura”
  • il telefono si riavvia per mostrare la home con la modalità provvisoria
  • per uscire dalla modalità provvisoria, tieni premuto nuovamente il tasto d’accensione e clicca “Riavvia”

NB: verrà attivata di default la modalità offline. Vi rassicuro sul fatto che non perderete nessun dato personale e i contenuti saranno conservati intatti.

Verifica il funzionamento del touch in fase di test.

Qualora l'anomalia dovesse persistere, ti invito considerando che hai acquistato il prodotto da pochi giorni, a far riferimento al rivenditore.

In alternativa, potrai far periziare il dispositivo presso un centro di assistenza autorizzato.

Per ricercare il centro più vicino clicca qui:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

In alternativa, potrai richiedere un ritiro a domicilio del prodotto, contattando il nostro Servizio Clienti mediante i canali presenti qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Fammi sapere!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
andreasnetwork
Apprentice
Opzioni
Si, già provato tutto. Domani lo porto dove l'ho acquistato e vediamo un po'.