Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, ho un samsung galaxy a34 e mi è apparsa una notifice di errore riguardo la Sim/Sim sporca ma il cell è sempre in ambienti puliti.
... Visualizza Post
Anonimo
Qualche volta l'ha fatto anche con mail, ma ora solo watsapp. Sì
utilizzo Always...controllate le no... Visualizza Post
Salve, scrivo qui perchè il mio samsung a03 comprato da circa 6 mesi per qualche motivo delle volte si riavvia da solo, lo fa quando non lo uso, le... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistatoSalve, ho da poco acquistato un microfono lavalier USB C, Ho provato a collegarlo al mio Galaxy A13 4G e ho provato a... Visualizza Post
Posseggo un vecchio A750FN/DS, da circa due anni si trovava spento in un cassetto poichè sono passato a un telefono superiore.
Ora però vorrei... Visualizza Post
Dopo l'aggiornamento alle one ui 5.1 IP telefono non legge più nessuna sim. Io l'ho anche cambiata ma nulla, ho resettato molte volte le... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da circa un mese il nuovo A54 5g, un ottimo telefono con cui mi trovo veramente bene. L'unico neo che ho trovato... Visualizza Post
Ciao a tutti , ho un centro assistenza. In questi giorni ho un problema con tre telefoni samsung A32 5G. Tutti e tre all'accensione presentano... Visualizza Post
Ieri ho ricevuto il mio Galaxy A52 5G, mi sta piacendo particolarmente ma ho riscontrato un "difetto" per quanto riguarda il wifi.Pur... Visualizza Post
Salve a tutti,
2 giorni fa ho sostituito autonomamente la batteria del mio Galaxy A32 4G con una nuova originale acquistata online dato che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. L'8 gennaio ho acquistato un nuovo smartphone, hanno trasferito tutti i dati dal vecchio al nuovo dispositivo utilizzando... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Vengo al mio problema. Sono in possesso dello smartphone Samsung di cui all'oggetto da poche settimane. Per caso, ieri ho... Visualizza Post