Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Per mio figlio di 13 anni, potrebbe andare bene un A34?
Considerando ora che ha un A70 ed è ormai un pò vecchiotto e poco prestazionale.
Visualizza Post
Buonasera, ho un A20e che è stato dato a mia madre in ospedale per il controllo dei suoi valori a distanza con un software della myMerlin. Quando... Visualizza Post
Utilizzando come browser Samsung Internet non riesco a trovare l'opzione aggiungi collegamento alla schermata home come nelle precedenti... Visualizza Post
Il file di sistema Android occupa oltre 53 gb di memoria, ho fatto la wipe cache partition, ma non è successo nulla, la cosa più strana quando... Visualizza Post
Buongiorno ho un samsung a22 5g che da un po' di tempo non mi consente di fare videochiamate su whatsapp ma anche su altri programmi come... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato questo smartphone a giugno 2023, quindi ha 2/3 mesi di vita. Tutti gli aggiornamenti effettuati, non lo utilizzo per il... Visualizza Post
Buongiorno,
il mio samsung A13 purtroppo non si riesce più a caricare col cavo fornito dalla confezione. Ho comprato anche l'alimentatore... Visualizza Post
Buongiorno, ho Samsung A53 5g esattamente dal 29.10.2022 l'apparecchio scalda durante quasi ogni cosa che faccio. Come si spiega questa... Visualizza Post
Da 3 settimane, le app del mio A54 non si autoaggiornano quando il telefono e' in carica con wifi. Ho provato tutte le soluzioni che gli... Visualizza Post
Salve, ho letto tutti i post su argomento. Io mi trovo nella condizione che non riesco con il pin ad entrare nell'area per togliere il blocco e... Visualizza Post
Buongiorno, dopo la rottura del vecchio A50 e non più accessibile , non riesco a configurare lo smart Watch4 ad altro dispositivo A71. Grazie... Visualizza Post
Buongiorno da qualche mese il mio telefono A71 ha dei grossi problemi di ricezione TIM, si collega solo dove il segnale è molto forte e con 2/3... Visualizza Post