Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema A54 modalità notte

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 06:04 PM)
449 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Luckyangel89
Student
Opzioni
Buongiorno. Ho da poco acquistato questo modello e non capisco come mai, pur impostando la modalità notte, alcune applicazioni non le visualizzo con la stessa modalità e non c'è verso di cambiarla (es Vinted o Zalando).
Come posso risolvere?
6 Risposte
Fire4Gamer_
Pathfinder
Opzioni
Certe app non supportano la modalità notte, tuttavia però puoi provare a forzarle con la modalità sviluppatore, andando su impostazioni > informazioni sul telefono > informazioni software > versione di build, cliccando molte volte si attiverà la modalità sviluppatore > potresti mettere il codice di sblocco del tuo dispositivo se attivato, una volta fatto tutto ciò avrai come ultima voce di tutte le impostazioni "modalità sviluppatore" in questo menù troverai "forza modalità notte" potrai pure cercalo con la lente in alto a destra
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
Quelli che devono risolvere sono gli sviluppatori di quelle applicazioni, che se ne sbattono dell’esperienza utente
0 Likes
MalinoisK9
Samsung Members Star ★
Opzioni
Se non sei pratico, o non sei mai entrato nella Modalità Sviluppatori, stai particolarmente attento, perché potresti attivare, o disattivare qualcosa che va ad influire sul funzionamento del dispositivo. Se si chiama così, è perché dovrebbe essere accessibile solo da Sviluppatori, o personale competente in materia.
Se in ogni caso lo fai, almeno Informati bene !!🤔
0 Likes
Luckyangel89
Student
Opzioni
Sullo smartphone che avevo prima, non Samsung, riuscivo ad impostare la stessa modalità notte o scura che sia sia per il telefono che in automatico per le app. Quindi non credo sia problema delle app in sé
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lukyangel,

il fatto stesso che la Modalità Notte venga non receipita solo da alcune App anzichè non funzionare in toto indica che l'anomalia è circoscritta proprio a quelle App.

Devi infatti considerare che il sistema del telefono e le App installate in sseguito sono due cose distinte.

Samsung e Google curano lo sviluppo del sistema operativo, mentre le App vengono create da terze parti, che sono quindi responsabili per la loro effettiva ed estensiva compatibilità alle funzioni di sistema.

Ti raccomando pertanto di contattare gli sviluppatori delle anzidette per esporre la questione e ricevere informazioni in merito.

Per ogni altra necessità lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
123lib
First Poster
Opzioni
Modalità sonno Samsung A54 5G è disattivata ma cliccando su alcune app mi dice chè è attivata e quindi non me la fa aprire ( icone app che non si aprano appaiano sbiadite )
Grazie per l 'attenzione .
0 Likes