Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A52s 5G non legge sim dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 22-05-2023 02:07 PM)
2160 Visualizzazioni
GQ1
First Poster
Opzioni

Ho aggiornato lo smartphone, versione Android 13, One UI 5.1. Subito dopo l'aggiornamento lo smartphone ha smesso di rilevare la sim. In Gestione SIM "vedo" la SIM, ma non mi dà rete, nè per le chiamate, nè per internet.

0 Likes
2 Risposte
Pincio67
Black Belt 
Opzioni
Ciao fai prima un ripristino di rete andando in impostazioni
Informazioni sul telefono
Cercate altro
Ripristina
Ripristino impostazioni di rete
Se dopo questa procedura non si risolve il problema allora devi fare wipe cache (pulizie della
Per fare questa procedura spegnere il telefono
A telefono spento collegare il cavo dati al pc ( quello che usi per caricare la batteria)
Tieni premuto il tasto volume in su + il tasto di accensione insieme finché non vedi la scritta samsung galaxy A , appena vedi la scritta lascia I tasti e aspettare finché non vedi la schermata di modalità recovery
Con il tasto volume vai giù sulla voce wipe cache partition e dai ok con il tasto di accensione e scegli yes e dai ok ( con tasto volume ti muovi su e giù con quello di accensione dai ok) dopo si ritorna in automatico sulla voce Reboot system now dai ok
Se dopo questo non funziona allora non ti resta che portare il telefono all'assistenza ok
pincio67
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@GQ1 ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/galaxy-a-series/errore-ricerca-rete/m-p/7527204#M21873

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes